Cerca e trova immobili

NOVAZZANOCapoferri neo granconsigliere per il Mendrisiotto

06.02.24 - 14:10
Con oltre 21'757 voti, Giovanni Capoferri è stato il primo subentrante alle recenti elezioni cantonali
Foto Il Centro Mendrisiotto
Fonte Il Centro Mendrisiotto
Capoferri neo granconsigliere per il Mendrisiotto
Con oltre 21'757 voti, Giovanni Capoferri è stato il primo subentrante alle recenti elezioni cantonali

NOVAZZANO - «Il Distretto del Mendrisiotto si congratula con Giovanni Capoferri, classe 1959 di Novazzano, che è subentrato in Gran Consiglio a seguito dell’elezione di Giorgio Fonio in Consiglio nazionale» così in una nota Il Centro Mendrisiotto.

Capoferri, già noto a Bellinzona come presidente del Rabadan, porta con sé oltre 40 anni di esperienza nell'ambito della polizia, dove ha raggiunto anche il grado di ufficiale della Cantonale.

«Con il meritato pensionamento, si apre ora per lui un nuovo capitolo dedicato all'impegno parlamentare» dicono i suoi colleghi di partito. Con oltre 21'757 voti, Giovanni Capoferri è stato il primo subentrante alle recenti elezioni cantonali e ora affiancherà i deputati del Centro momò Maurizio Agustoni e Gianluca Padlina.

«Farà parte della Commissione speciale economia e lavoro e si batterà, con i colleghi, per tutte le problematiche che caratterizzano il nostro Distretto. Auguriamo a Giovanni Capoferri il massimo successo in questa nuova e stimolante sfida parlamentare!» è l'augurio dei suoi compagni di partito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE