Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIORESi cercano volontari

10.01.24 - 08:54
Il gruppo Lega-UDC di Morbio Inferiore organizza un incontro per reclutare persone disposte a scendere in campo per il proprio comune.
Archivio Ti Press
Fonte Gruppo Lega - UDC
Si cercano volontari
Il gruppo Lega-UDC di Morbio Inferiore organizza un incontro per reclutare persone disposte a scendere in campo per il proprio comune.

MORBIO INFERIORE - Il gruppo Lega - UDC di Morbio Inferiore è alla ricerca di candidati. Per contribuire attivamente alla crescita e al benessere del comune, invitano gli interessati a farsi avanti in occasione di un incontro aperto a tutti che si terrà oggi, 10 gennaio alle 18, all'Osteria il Giardino ul Böcc di Morbio Inferiore.

Per l'occasione saranno presenti il consigliere di Stato, Norman Gobbi, il deputato al Consiglio degli Stati, Marco Chiesa, e il deputato al Consiglio Nazionale, Piero Marchesi, oltre ad altre personalità politiche.

Gli interessati possono inviare una mail di conferma a: lega-udc.mi@proton.me

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Geni986 3 mesi fa su tio
Perché ostinarsi a parlare di crescita? Occorre far star bene chi già c'è! Occorre dedicare tempo, e non solo denaro, ad anziani e giovani che faticano a trovare la loro via, e magari farli incontrare... Chissà che non scatti qualcosa nella testa di "questi" giovani e che riimparino ad apprezzare la fatica come via che porta allo star bene, per lo meno con se stessi...
NOTIZIE PIÙ LETTE