Cerca e trova immobili

BALERNAIl sindaco Luca Pagani si ricandida

08.11.23 - 15:51
«Motivazione ed energie non mancano e poi ci sono ancora molti progetti che sarei felice di poter portare avanti».
Tipress
Il sindaco Luca Pagani si ricandida
«Motivazione ed energie non mancano e poi ci sono ancora molti progetti che sarei felice di poter portare avanti».

BALERNA -

«Ultimamente mi è stato chiesto se intendevo ricandidarmi alle prossime elezioni comunali. Dopo averne discusso anche con la mia famiglia, posso comunicare che volentieri mi metto nuovamente a disposizione». A parlare è Luca Pagani, sindaco di Balerna, che ha deciso così ricandidarsi per la carica di sindaco.

Così spiega la sua decisione: «Da un lato, con la conclusione dell’attività parlamentare a Bellinzona è divenuto più semplice conciliare gli impegni di Sindaco con le esigenze familiari e professionali. D’altro lato, motivazione ed energie non mancano e poi ci sono ancora molti progetti che sarei felice di poter portare avanti. Penso in particolare alla ristrutturazione della casa anziani e del palazzo scolastico, alla riqualifica degli spazi ex posta e ex asilo in centro paese o alla creazione di una rete di teleriscaldamento. Il piacere inoltre di lavorare a stretto contatto con colleghi e collaboratori comunali mi stimola e mi motiva ulteriormente a continuare».


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Noel 5 mesi fa su tio
Pinki79 le do proprio ragione!!!

Pinki79 5 mesi fa su tio
Caro signor sindaco, sistema prima case per gli anziani COMUNALI, che è una vergogna quello che succeda lì, e poi portiamo gli altri progetti in avanti!!

Hammer 5 mesi fa su tio
Forza Pagan! Tüt ul me sustegn!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE