Cerca e trova immobili

CANTONEDopo il successo, LEA diventa un'associazione

23.10.23 - 14:31
Lo scopo: offrire un ulteriore contributo allo sviluppo del nostro Cantone e con l’obiettivo supportare il PLR.
LEA-PLR
Fonte PLR-LEA
Dopo il successo, LEA diventa un'associazione
Lo scopo: offrire un ulteriore contributo allo sviluppo del nostro Cantone e con l’obiettivo supportare il PLR.

BELLINZONA - La lista PLR-LEA, con i suoi 8 candidati al Consiglio Nazionale, ha ottenuto un risultato positivo con 2,30% dei suffragi alle elezioni federali. 

«Siamo profondamente grati alle cittadine e ai cittadini ticinesi che hanno espresso il loro sostegno alla lista PLR-LEA alle elezioni federali. Un sostegno fondamentale per il nostro successo», hanno dichiarato la coordinatrice della lista PLR-LEA Marion Eimann con il primo firmatario Silvano “Sigi” Giannini.

L’attività di LEA non si ferma alle elezioni federali; il prossimo sabato 11 novembre è stato organizzato un evento per incontrare i rappresentanti e discutere ulteriori passi avanti per un futuro sostenibile della Svizzera. In questa occasione, LEA si trasformerà in Associazione con lo scopo di offrire un ulteriore contributo concreto allo sviluppo del nostro Cantone e con l’obiettivo di esser da supporto al PLR su tematiche precise.

L’Assemblea costitutiva avrà luogo sabato 11 novembre dalle 10 a Bellinzona in presenza di Alex Farinelli, e sarà seguita da un aperitivo di ringraziamento. Maggiori dettagli seguiranno sul sito www.plrt-lea.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE