Cerca e trova immobili

LUGANOPLR, cambio ai vertici della Sezione di Quartiere Centro e Loreto

28.09.23 - 20:49
Il passaggio di testimone è avvenuto oggi, in occasione della riunione al Palazzo dei Congressi per l’Assemblea generale ordinaria
Sezione di Quartiere Centro e Loreto del PLR
Fonte PLR
PLR, cambio ai vertici della Sezione di Quartiere Centro e Loreto
Il passaggio di testimone è avvenuto oggi, in occasione della riunione al Palazzo dei Congressi per l’Assemblea generale ordinaria

LUGANO - Cambio ai vertici della Sezione di Quartiere Centro e Loreto del PLR. Come viene reso noto in una nota stampa giunta in serata, alla conduzione della storica Sezione di Quartiere della Città di Lugano ci sarà Ornella Chiappini che sarà affiancata da Carola Barchi, Fosca Chiappini, Ciro Lüscher e Moreno Pini.

Il passaggio di testimone è avvenuto giovedì 28 settembre, quando la sezione è tornata a riunirsi al Palazzo dei Congressi per l’Assemblea generale ordinaria, seguita dal tradizionale aperitivo, che ha permesso di salutare e ringraziare per il lavoro svolto la presidente uscente Lisa Pantini e Mirko Audemars, che lasciano dopo un solo anno, e Rupen Nacaroglu dopo 8 anni di comitato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Porzarama 7 mesi fa su tio
Constatato i risultati delle loro azioni, le Commissioni di Quartiere nel comprensorio del Comune di Lugano sono considerate non sufficientemente incisive nella gestione dell’esistenza dei cittadini.

ber68 7 mesi fa su tio
bene bene saluti e auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE