Cerca e trova immobili

CANTONEAvanti con Ticino&Lavoro ci sarà alle elezioni federali

12.06.23 - 19:40
Al momento non si hanno indiscrezioni sui nomi.
Ti-Press
Avanti con Ticino&Lavoro ci sarà alle elezioni federali
Al momento non si hanno indiscrezioni sui nomi.

BELLINZONA - Il movimento Avanti con Ticino&Lavoro correrà anche per le elezioni federali del 22 ottobre.

Lo conferma al Cdt la co-fondatrice e deputata Amalia Mirante: «Noi sicuramente presenteremo una lista in corsa per il Consiglio nazionale e pure una candidatura al Consiglio degli Stati».

Confermata, quindi, la collaborazione fra “Avanti” e il “movimento Ticino&Lavoro”, anche alla luce dell’ottimo risultato ottenuto alle Cantonali.

Al momento non si hanno indiscrezioni sui nomi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 10 mesi fa su tio
Auguri e avanti tutta

Granzio 10 mesi fa su tio
Bene. Al momento che i candidati saranno resi noti immagino che gli stessi od il movimento prenderanno posizione sui temi nazionali ed internazionali. Farlo ora non ha nessun senso.

falco8 10 mesi fa su tio
non mi fido, il mio voto l'hanno avuto ma non l'avranno per le federali. come si posizionano rispetto alla neutralità e le sanzioni, la cina, l'ue, ecc ecc? si può solo supporre che se eletti dal momento che sono ex socialisti/centristi votino come hanno sempre fatto quelli, quindi male dal mio punto di vista.

Blue Jack 10 mesi fa su tio
Ognuno è libero di informarsi, di ragionare sui temi in votazione e di prendere una decisione senza che la maestra gli dica cosa fare.

Dan342@hotmail.com 10 mesi fa su tio
Àvanti tutta

giuvanin 10 mesi fa su tio
E sui temi in votazione il prossimo 18 giugno? hanno dato un'indicazione di voto? hanno espresso un parere? un pensierino? Boh...

Granzio 10 mesi fa su tio
Risposta a giuvanin
Si, libertà di voto. Avanti è un movimento, non un partito.

Boh! 10 mesi fa su tio
Risposta a Granzio
Dare indicazioni di voto non significa negare la libertà di voto, anzi! Argomentare un’indicazione significa alimentare una riflessione…

Blue Jack 10 mesi fa su tio
Risposta a Boh!
Si possono alimentare delle riflessioni anche in modo poco parziale e indurre chi vota a propendere dove lo si vuole portare. Personalmente preferisco l’imparzialità e informarmi in modo autonomo, scegliendo cosa votare con la mia testa. Non ho quindi bisogno nessun Partito o Movimento per capirlo.

Tirasass 10 mesi fa su tio
Finora non hanno detto un emerito cip su salari e tantomeno sulle pensioni che fanno parte del salario differito dei dipendenti. Per ora questo movimento incarna il niente

Granzio 10 mesi fa su tio
Risposta a Tirasass
Con il dovuto rispetto, prima di scrivere a vanvera, informati ! ... in alternativa, continua a tirare sassi.

Blue Jack 10 mesi fa su tio
Risposta a Tirasass
Forse perché il dire non è il loro fare?

bic66 10 mesi fa su tio
Risposta a Granzio
Giusto 👍 basta informarsi e leggere o ascoltare. Nell’era dell’informazione tirapippe troverebbe anche ciò che non vorrebbe trovare. Dunque.. ZÜT e informati. Coi tuoi sassi non sei Davide e non abbatterai nulla.

Tirasass 10 mesi fa su tio
Risposta a bic66
Il mio desiderio non è certo quello di abbattere qualcuno. Posso esprimere il mio parere liberamente e si può essere anche in sano disaccordo. A mio avviso finora hanno fatto poco. Atti parlamentari? Iniziative? Referendum? Dichiarazioni chiare contro i peggioramenti della Lpp? Se mi è sfuggito qualcosa questo è certamente possibile. Gradirei in questo caso dei rimandi precisi sull'argomento così che posso approfondire e non dei giudizi su di me come persona. A questo dovrebbe servire una chat. Grazie e una buona giornata
NOTIZIE PIÙ LETTE