Cerca e trova immobili

MASSAGNOFondata la sezione UDC di Massagno

11.01.20 - 10:53
È stato confermato il promotore Renato Tami quale Presidente
UDC
Fondata la sezione UDC di Massagno
È stato confermato il promotore Renato Tami quale Presidente

MASSAGNO - La sera del 9 gennaio, si è tenuta la seduta di fondazione della sezione UDC di Massagno. Al Grotto Valletta si è presentato un gruppo di interessati, tra cui alcuni membri della Unione Democratica Federale (UDF) e il Presidente della Lega dei Ticinesi di Massagno, il tutto gestito dal promotore del movimento massagnese, Renato Tami, presente il Presidente Cantonale, Piero Marchesi.

Dopo il saluto e il benvenuto di Renato Tami, il Presidente Cantonale Piero Marchesi ha ricordato il principio del movimento rappresentato sullo striscione alle sue spalle “Restiamo Svizzeri”.

Si è quindi proceduto alla lettura dello Statuto della Sezione Massagno, approvato all’unanimità. È stato confermato il promotore Renato Tami quale Presidente della Sezione.

A ruota libera, i presenti hanno discusso della necessità di diffondere il verbo in quel di Massagno in vista delle elezioni comunali di aprile e quindi la proposta di congiungere le liste UDC, UDF, Lega e Indipendenti. È poi stato concordato un piano di azione di massima per i prossimi mesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE