Cerca e trova immobili

CANTONEEx infocentro di Pollegio: «Perché il Gran Consiglio non ne parla?»

17.09.18 - 16:00
I deputati del gruppo PPD+GG stigmatizzano la volontà di alcune forze politiche di non voler discutere del tema
Tipress
Ex infocentro di Pollegio: «Perché il Gran Consiglio non ne parla?»
I deputati del gruppo PPD+GG stigmatizzano la volontà di alcune forze politiche di non voler discutere del tema

GIORNICO - La discussione sull'acquisto dell'ex infocentro Alp Transit di Pollegio non è stata discussa, oggi, sui banchi del Gran Consiglio ticinese.

E questa scelta ha fatto inviperire i deputati del gruppo PPD+GG che lo scorso venerdì avevano inoltrato una richiesta di dibattito all'Ufficio Presidenziale con clausola d’urgenza sul tema. «Stigmatizziamo la volontà di alcune forze politiche di non voler discutere l’importate risoluzione riguardante l’infocentro Alptransit», precisa il gruppo in una nota stampa.

La questione sull'ex infocentro rimane per ora aperta...

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 5 anni fa su tio
Quello che si vede nella foto non è l'infocentro ma l'edificio che raggruppa varie funzioni per le FFS (centrale- pompieri ecc.) È stato costruito in zona rossa,quindi di pericoloperché frana la montagna, e gli operai che ci lavorano, in caso di caduta sassi, hanno due minuti per scappare. Io volevo acquistare una casa, che poi è risultata essere in zona rossa, ma ho rinunciato visto cosa avrei dovuto fare per renderla abitabile. Dove non si può costruire mettono 200 persone dove ne va ad abitare una sola ..........lasciamo perdere.

Gus 5 anni fa su tio
Vale per Lega, PS e UDC: perché le Tre Valli non sono un grande bacino elettorale
NOTIZIE PIÙ LETTE