Cerca e trova immobili

MENDRISIOI giovani PPD ringraziano Carlo Croci

28.03.18 - 09:25
Il gruppo saluta pure l'entrata in Municipio di Paolo Danielli e sostiene la candidatura di Marco Romano quale sindaco del Magnifico Borgo
I giovani PPD ringraziano Carlo Croci
Il gruppo saluta pure l'entrata in Municipio di Paolo Danielli e sostiene la candidatura di Marco Romano quale sindaco del Magnifico Borgo

MENDRISIO - «Grazie Carlo». È con queste semplici parole che i giovani PPD di Mendrisio, tramite il proprio presidente Andrea Croci, salutano l'ex sindaco del Magnifico Borgo che ha abbandonato la carica dopo 24 anni. «Per quelli come noi nati tra la seconda parte degli anni ottanta e gli anni novanta, Carlo Croci è praticamente il sindaco da sempre» - scrive in una nota la GG di Mendrisio. «Lo ringraziamo per l’enormità di lavoro svolto in favore della comunità e per tutto quello che ha saputo realizzare per la città».

I giovani PPD salutano pure «con entusiasmo» l'entrata in carica - come nuovo municipale - di Danielli, già presidente del movimento giovanile di Mendrisio. «A Paolo vadano i nostri migliori auguri per le nuove sfide a cui sarà confrontato nel suo nuovo ruolo». 

Infine la Generazione Giovani esprime il proprio sostegno alla candidatura di Marco Romano come sindaco. «È un politico giovane ma di grande esperienza. Ha dimostrato le sue preziose qualità in tutti i ruoli finora assunti ed è sicuramente la persona giusta per prendere la testa dell’esecutivo comunale».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

oxalis 6 anni fa su tio
e se cambiassimo una volta tanto?

Gus 6 anni fa su tio
Cavadini (il giorno) e Romano (la notte). Cavadini: un vero mo-mo
NOTIZIE PIÙ LETTE