Cerca e trova immobili

CADENAZZOEsce di strada e si schianta contro una pianta, muore 19enne

03.03.13 - 08:11
L'impatto violento ha fatto accartocciare l'auto. Salvo il conducente. Muore invece il ragazzo che gli era accanto
FVR/Franjo
Esce di strada e si schianta contro una pianta, muore 19enne
L'impatto violento ha fatto accartocciare l'auto. Salvo il conducente. Muore invece il ragazzo che gli era accanto

CADENAZZO - Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita questa notte in un terribile incidente stradale. Tutto è successo poco dopo le 3:00 in via San Gottardo a Cadenazzo. L'auto stava viaggiando verso sud e ad un tratto, all'altezza del campo di calcio, il conducente ha perso il controllo della vettura schiantandosi prima contro la rete metallica posizionata a lato della strada e infine contro una pianta.

L'impatto è stato talmente violento che l'auto si è praticamente accartocciata. All'interno oltre al conducente, c'era un ragazzo di 19 anni, domiciliato nel Sopraceneri.  Per lui non c'è stato nulla da fare, ed è deceduto sul posto a causa delle lesioni riportate. L'altro ragazzo - anche lui della regione - è stato trasportato al Pronto Soccorso. Ha riportato ferite gravi, ma la sua vita non dovrebbe essere in pericolo.

Quando i soccorritori sono arrvati sul posto hanno trovato una scena raccapricciante per come era ridotta l'auto. I pompieri hanno dovuto utilizzare l'apparecchio libervit per poter estrarre i due corpi dalle lamiere.
Sul posto si sono recati, oltre ai pompieri anche la Croce Verde di Bellinzona, il SALVA di Locarno e gli specialisti della Scientifica che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

I soccorritori si sono occupati anche di una terza persona che viaggiava su un'altra auto e che ha assistito all'incidente subendo un forte shock emotivo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE