Cerca e trova immobili

CONFINELitigano per il parcheggio al Bennet, comasco danneggia l’auto di uno svizzero

29.01.24 - 17:18
Il responsabile è stato individuato e denunciato dalla Polizia di Stato italiana.
Questura Como
Fonte red
Litigano per il parcheggio al Bennet, comasco danneggia l’auto di uno svizzero
Il responsabile è stato individuato e denunciato dalla Polizia di Stato italiana.

COMO - Un cittadino italiano, residente in provincia di Como, è stato denunciato dalla Polizia di frontiera di Ponte Chiasso: il 25enne è stato ritenuto responsabile del danneggiamento di un’auto in sosta nel parcheggio del Bennet di Tavernola.

L’episodio, come fanno sapere le forze dell’ordine lariane, risale al dicembre dello scorso anno quando un cittadino svizzero aveva denunciato il danneggiamento della propria macchina, lasciata nel parcheggio del centro commerciale il tempo necessario per fare la spesa. Secondo il racconto dell'uomo, il motivo è da ricondurre «a un diverbio avuto con un altro automobilista per questioni di viabilità interne al parcheggio».

Le successive indagini hanno permesso agli agenti di «acquisire una serie di elementi, tra cui le immagini registrate delle telecamere dell’ipermercato e la verbalizzazione di un testimone oculare, che ha riferito circostanze risultate utili all’identificazione del responsabile».

Il 25enne comasco, convocato negli uffici della Polizia di Frontiera e sentito come persona informata sui fatti, «ha ammesso subito il litigio e le proprie responsabilità, venendo così indagato in stato di libertà per il danneggiamento dell’auto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE