Cerca e trova immobili

LUGANOSvaligiato un distributore di benzina a Lugano: rapinatore in fuga

24.01.24 - 22:45
L'assalto è avvenuto poco dopo le 22 quando il malvivente ha minacciato una dipendente con un coltello. La polizia cerca testimoni.
TiPress
Fonte Polizia cantonale
Svaligiato un distributore di benzina a Lugano: rapinatore in fuga
L'assalto è avvenuto poco dopo le 22 quando il malvivente ha minacciato una dipendente con un coltello. La polizia cerca testimoni.

LUGANO - Un distributore di benzina a Lugano, di via Giacomo e Filippo Ciani, è stato preso d'assalto questa sera, mercoledì 24 gennaio, da un malvivente. Stando a una prima ricostruzione, un individuo è entrato nel distributore e ha minacciato una dipendente con un coltello facendosi consegnare il contenuto della cassa.

Successivamente si è dato alla fuga. Nessuno è rimasto ferito. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Lugano.

I connotati sono i seguenti: ragazzo di circa 18/20 anni, 170 centimetri di altezza, di carnagione chiara, indossava una felpa grigio blu con cappuccio e una cuffia, portava con sé un sacchetto di colore rosso.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE