Cerca e trova immobili

CAPOLAGOIncidente sull'A2 in direzione nord, traffico in tilt

07.12.23 - 17:49
La circolazione è fortemente congestionata a partire da Coldrerio
LETTORE TIO/20MINUTI
Incidente sull'A2 in direzione nord, traffico in tilt
La circolazione è fortemente congestionata a partire da Coldrerio

CAPOLAGO - Non c'è pace per chi si trova a viaggiare sull'autostrada A2 in direzione nord, oggi. Intorno alle 17.10 si è verificato un incidente tra Melano e Mendrisio che sta causando gravi problemi alla circolazione soprattutto nella zona di Mendrisio.

La circolazione in direzione nord è stata momentaneamente bloccata e ora è ripresa, seppure a singhiozzo. Code e rallentamenti sono segnalati fino all'altezza di Coldrerio. Il traffico procede a rilento anche in direzione dell'Italia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Stellina40 4 mesi fa su tio
Troppe macchine, fermate sti frontalieri, per chi abita in Ticino è diventato un incubo, per tornare a casa dal lavoro ci vogliono ore

mastermi 4 mesi fa su tio
Risposta a Stellina40
Scusa ma tu sai che e' un frontaliero ? magari e' un locale, uno in transito.....a prescindere da' cio' e' vero, ci sono si troppe macchine ( tua compresa ) . vorresti la strada solo per te? non capisco.....il problema e' quello che hai detto: troppe macchine e gente i...ta che guida chattando con il telefonino

centauro 4 mesi fa su tio
Risposta a Stellina40
Stellina 40, sei proprio un fenomeno! Alle 17.10 in direzione nord verso Lugano è abbastanza remoto che possa essere stato un frontaliere, come se i CH fossero immuni nel provocare incidenti, riprenditi dal delirio che ti conviene.

Noel 4 mesi fa su tio
incidenti ormai giornalieri e sopratutto uno alla mattina ed uno alla sera !!! non se ne puo più....
NOTIZIE PIÙ LETTE