Cerca e trova immobili
L'incendio è stato domato, due persone in ospedale

LUMINOL'incendio è stato domato, due persone in ospedale

26.11.23 - 09:07
Stando alle prime ricostruzioni il rogo avrebbe preso avvio da uno dei depositi dello stabile industriale adibito a magazzino.
Foto Rescue
Fonte Polizia cantonale
L'incendio è stato domato, due persone in ospedale
Stando alle prime ricostruzioni il rogo avrebbe preso avvio da uno dei depositi dello stabile industriale adibito a magazzino.

LUMINO - L'incendio divampato ieri a Lumino in via Quatorta è stato spento. A comunicarlo ufficialmente la Polizia cantonale con un comunicato stampa in cui spiega che le operazioni di spegnimento si sono concluse questa mattina attorno alle 6.30.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, il rogo avrebbe preso avvio verso le 13.30 di sabato da uno dei depositi dello stabile industriale adibito a magazzini self-storage. Il fuoco, dapprima circoscritto alla struttura, ha successivamente coinvolto un edificio adiacente interessando anche un ristorante e un appartamento. Ingenti i danni materiali. A causa del denso fumo due persone hanno necessitato dell'intervento dei sanitari presenti sul luogo e sono state trasportate all'ospedale per accertamenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arion 5 mesi fa su tio
Beh dai...aiutano un'po a stramazzitare!!😂😂

pori_num 5 mesi fa su tio
Concordo 👍🏻

Raptus 5 mesi fa su tio
Sito sempre più malfatto e sgradevole da visitare...(specialmente nella versione mobile) Pagine che scorrono da sole ad effetto slot machine , video che si avviano in automatico mentre si guardano le immagini, foto che si aprono in formati inguardabili...bah..ma li controllate a volte?..... e se si, siete contenti che funzionino così ? ...x non parlare delle pubblicità a "sfondo sessuale" .... lasciano il "tempo che trovano" e minano la serietà del Tio

Pianeta Terra 5 mesi fa su tio
Risposta a Raptus
👍👍 concordo!!! Non puoi scrivere certe parole e poi la pubblicità dei sexy shop….
NOTIZIE PIÙ LETTE