Cerca e trova immobili

ASCONASvaligiata, di nuovo, la Manor di Ascona

24.07.23 - 09:16
Si tratta del secondo episodio nell'ultimo mese e mezzo.
Foto lettore
Svaligiata, di nuovo, la Manor di Ascona
Si tratta del secondo episodio nell'ultimo mese e mezzo.

ASCONA - È ancora furto con scasso alla Manor di Ascona. Questa notte poco prima delle 5 dei ladri si sono introdotti nel negozio, prendendo di mira in particolare il reparto gioielleria e il reparto profumi. Lo segnala a Tio/20minuti un lettore e lo conferma la Polizia cantonale.

Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Ascona e della Polizia comunale di Losone. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti e per risalire all’identità dell’autore o degli autori.

La stessa filiale Manor era stata svaligiata poco più di un mese fa, la notte dello scorso 11 giugno. Anche allora il reparto gioielli era stato quello maggiormente colpito. Due settimane prima un furto pressoché identico si era verificato alla Manor di Sant'Antonino. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Stefy43 9 mesi fa su tio
le telecamere ? hahaha fanno parte dell arredamento, penserete mica che tutte registrino 24/7/365 ?

Stefy43 9 mesi fa su tio
saran gli stessi

tormar 9 mesi fa su tio
Si ma sti fessi un sistema di sicurezza all’avanguardia ? Con tutti i soldi che hanno….

Rusky 9 mesi fa su tio
forse qualcuno inca77ato con la Manor per via dei prezzi troppo alti alla Manor Food ahaaa?

Raptus 9 mesi fa su tio
...un ispettore lungimirante avrebbe potuto dubitare di un possibile imminente "secondo round"

cle72 9 mesi fa su tio
Sarà, ma salterà fuori che ci sarà un dipendente o della Manor o del servizio di sicurezza dietro a tutto questo. Troppo strana la vicenda, due furti nel giro di poche settimane. Staremo a vedere...

Honghy 9 mesi fa su tio
D'oltralpe????

Brissago 9 mesi fa su tio
Risposta a Honghy
Hai la fonte?

Dan1962 9 mesi fa su tio
Vengono a fare la spesa da noi i delinquenti d’oltralpe perché la nostra polizia non ha l’abitudine di questo tipo di criminalità

vox_scriptum 9 mesi fa su tio
Risposta a Dan1962
i soliti discorsi del ca…, voi ticinesi brava gente e perfettini, mai colpe, ma fammi il piacere….

Brissago 9 mesi fa su tio
Risposta a Dan1962
Poi vai a scoprire che sono Ticinesi DOC da Coripp!

angelina 9 mesi fa su tio
azz, ma il sistema d'allarme non potrebbe essere più veloce? Collegato magari alla Polizia e non alla Securitas? (vedi auto nella foto)? Questione di costi?

ctu67 9 mesi fa su tio
Il servizio è buono ...clienti fidelizzati

Pagno 9 mesi fa su tio
Adesso la assicurazioni dovrebbero pretendere da questi negozi che si dotino di allarmi e telecamere di un certo livello. Se non ci sono risarcimento con meno un percentuale adattata al rischio.

UtenteTio 9 mesi fa su tio
Risposta a Pagno
I mezzi sono molto professionali ed in qualità HD, li hanno anche i distributori, ma il problema è che questi filmati e foto restano sempre segreti e non vengono divulgati, infatti vengono ancora "venduti" i famosi identikit che si usavano negli anni '70 "altezza, età presunta, abbigliamento..." che corrisponde al 50% di chi incroci per strada. Io ho mandato in polizia la foto di uno che mi ha suonato a casa e millantava di vendere qualcosa, ho le telecamere a 360° intorno a casa, legale o illegale anche se riprendono parte di strada, non mi frega nulla, mi proteggo ed aiuto anche gli altri a proteggersi.

ilfastidio 9 mesi fa su tio
Risposta a Pagno
Basta dare un'occhiata ai negozi per accorgersi che sono pieni zeppi di telecamere. Chiediamoci, piuttosto, quanto tempo debba passare tra il suono dell'allarme e l'arrivo delle forze dell'ordine.

Dex 9 mesi fa su tio
Risposta a UtenteTio
Se sono illegali, è contro la legge che dovresti rispettare

UtenteTio 9 mesi fa su tio
Complimenti per il sistema d'allarme e la ditta di sicurezza

UtenteTio 9 mesi fa su tio
Risposta a UtenteTio
L'azienda dove lavoravo ha rinunciato al servizio di sicurezza di una ditta, i tempi d'intervento erano troppo lunghi in caso d'emergenza. Un po' come per i bancomat, che vengono presi a mazzate, esplodono, fuggono col bottino ed arriva la polizia.

357magum 9 mesi fa su tio
La ricca Manor non ha allarmi? Ci sono in commercio degli allarmi acustici che appena tocchi un vetro strillano così forte che li senti a km…..inoltre mettono in funzione un impianto di luci che ti sembra di essere in uno stadio….con molte telecamere…. logicamente bisogna tirarli fuori e investirli i ghelli mica piangersi addosso e aspettare il risarcimento delle assicurazioni !!!

PanDan 9 mesi fa su tio
Certo che ci vuole una gran fantasia a ricostruire i fatti...scassano, prendono e vanno, e poi?...

Capra 9 mesi fa su tio
saranno i soliti …condizionale a gogo!
NOTIZIE PIÙ LETTE