Cerca e trova immobili

CANTONEIndagine Belfor, scattano le manette per altri due indagati

14.07.23 - 19:17
Due dipendenti di un’assicurazione e un esperto esterno specializzato in perizie sono ora accusati di corruzione passiva.
TiPress
Indagine Belfor, scattano le manette per altri due indagati
Due dipendenti di un’assicurazione e un esperto esterno specializzato in perizie sono ora accusati di corruzione passiva.

BELLINZONA - Non si placa la bufera attorno al caso Belfor. L'indagine contro gli ex dirigenti regionali dell'azienda che si occupa di sinistri (con sede a Lumino) si allarga. Come anticipato dalla Rsi questa sera, altre tre persone sono finite sotto indagine. Due dipendenti di un’assicurazione e un esperto esterno specializzato in perizie sono ora accusati di corruzione passiva.

Tutto è iniziato, ricordiamo, quando i dirigenti dell'azienda sono stati scoperti a versare mazzette agli ispettori delle compagnie per aggirare le assicurazioni. 

Tre assicuratori si trovano già dietro le sbarre, mentre ora è stata fermata anche un'altra impiegata dell'ufficio sinistri di un altro gruppo e un collega. Entrambi hanno respinto le accuse, ma solo l'uomo ha potuto lasciare la cella. L'uomo esterno alla ditta ha già fatto parziali ammissioni e per lui è scattato l'arresto.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 9 mesi fa su tio
Servono peno molto più severe !!!

Stefy43 9 mesi fa su tio
cioooo, tutti svizzerini vero ?

leopold 9 mesi fa su tio
I giornalisti di TIO dove li hanno presi? Errori di scrittura da quinta elementare in ogni articolo. Vero che il lettore medio non se ne accorge, ma se questo è il tenore del giornalismo ticinese.. siamo messi bene. Non mi preoccupa la grammatica, ma i contenuti. Non vado oltre o mi bannano..

Keope1963 9 mesi fa su tio
Risposta a leopold
Poco tempo fa c’era un articolo nel quale hanno scritto che 14 persone erano state salvate vive 😂, immagino che tutte le altre siamo state salvate morte 😂👍. Eppure ho trovato un’offerta d’impiego di Tio nella quale cercano un giornalista con titolo accademico.. probabilmente fino ad ora hanno assunto panettieri / pasticcieri 🤷‍♂️.. cioè pasticcioni.

vulpus 9 mesi fa su tio
Che butega

UtenteTio 9 mesi fa su tio
Fare i nomi è peccato vero, si devono sempre proteggere i manigoldi? Da me Belfor ha lavorato bene anche se poteva essere meglio, ma peccato che ho dovuti chiamarli 3 volte per far portar via degli apparecchi. Poi per un altro sinistro è arrivata un altra ditta.

TheQueen 9 mesi fa su tio
Risposta a UtenteTio
A parte quando si tratta di stranieri…allora si i nomi si fanno…e partono i commenti razzisti

TheVirus 9 mesi fa su tio
Risposta a TheQueen
I dirigenti che poi sono 2 fratelli sono di origini siciliani con passaporto svizzero
NOTIZIE PIÙ LETTE