Cerca e trova immobili

MENDRISIOTTO / LUGANESEAllerta arancione per temporali su Mendrisiotto e Luganese

03.07.23 - 22:31
Piogge intense e temporali nella serata di oggi. «Miglioramaneti nel corso della notte».
App Meteo Swiss
Allerta arancione per temporali su Mendrisiotto e Luganese
Piogge intense e temporali nella serata di oggi. «Miglioramaneti nel corso della notte».

MENDRISIOTTO / LUGANESE - Per questa sera l'app MeteoSwiss diffonde un'allerta arancione per temporali nel Mendrisiotto. Poi estesa nella seconda serata anche al Luganese.

La previsione meteo odierna aveva anticipato la presenza di nuvole con locali rovesci o temporali. Dunque si raccomanda la prudenza perché il livello 3 di allarme può comportare: «rottura di rami e alberi sradicati. Fulmini e grandine. Frane lungo i pendii ripidi, improvvise onde di piena nei torrenti e allagamento».

Nella notte, sempre secondo MeteoSvizzera, la situazione dovrebbe migliorare con un «graduale passaggio a cielo perlopiù sereno e tempo asciutto».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Federica Moretti 9 mesi fa su tio
lo dicono in tarda serata, per la notte. Ormai lo vedo il temporale grazie, non serve che mi avvisi del suo arrivo. Le previsioni meteo fanno sempre più desiderare. Avvisare all'ultimo è come non farlo, la gente non ha il tempo di reazione all'informazione. Poi come dice l'altro commento, una cosa più professionale non penso costasse esagerata fatica per loro, perché fare così?!

Core_88 9 mesi fa su tio
Professionale lo snap dello schermo con posizione e preferiti

C.B. 9 mesi fa su tio
Risposta a Core_88
Ma non hai nulla di meglio da fare??
NOTIZIE PIÙ LETTE