Cerca e trova immobili
Scontro tra due auto a Quartino, 4 feriti leggeri di cui 2 bambini

GAMBAROGNOScontro tra due auto a Quartino, 4 feriti leggeri di cui 2 bambini

02.07.23 - 18:18
L'incidente in Via Monte Ceneri: i quattro feriti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti
Rescue Media
Scontro tra due auto a Quartino, 4 feriti leggeri di cui 2 bambini
L'incidente in Via Monte Ceneri: i quattro feriti sono stati trasportati in ospedale per accertamenti

QUARTINO - Due auto si sono scontrate questo pomeriggio a Quartino, un incidente che ha provocato il ferimento (leggero) di quattro persone, tra cui due bambini.

Come reso noto dall'agenzia Rescue Media, lo scontro è avvenuto attorno alle 16:30 in via Monte Ceneri. Stando alle prime informazioni raccolte sul posto sembrerebbe che il conducente di una Land Rover, immatricolata nel Canton Argovia e che circolava indicazione di Cadenazzo, sia entrata in collisione con una Renault immatricolata in Ticino che circolava in senso opposto e che si stava immettendo sulla strada secondaria.

Non sono al momento note le cause dello scontro, per cui sono intervenuti in loco i soccorritori del SALVA che hanno prestato le prime cure ai feriti che sono poi stati trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

La polizia ha effettuato i rilievi del caso ed ha disciplinato il traffico, rimasto perturbato per circa un’ora.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Eritos 9 mesi fa su tio
Le cause sono note che la targa della Land Rover parla da se. Che impediti addormentati. In questi giorni ho visto fare inversioni a U da questi tamocchi nei posti più disparati mettendo a repentaglio le vite altrui. Lasciate l’auto a casa e usati i tanto blasonati mezzi pubblici. Impediti.
NOTIZIE PIÙ LETTE