Cerca e trova immobili

CANTONECi risiamo: nuovo sciopero dei treni in Italia

24.05.23 - 09:40
Durante la giornata di venerdì i collegamenti da e per Malpensa verranno garantiti con dei bus sostitutivi.
Tipress (archivio)
Ci risiamo: nuovo sciopero dei treni in Italia
Durante la giornata di venerdì i collegamenti da e per Malpensa verranno garantiti con dei bus sostitutivi.

STABIO - Questo venerdì 26 maggio, dalle 9 alle 16.59, è previsto un nuovo sciopero nazionale del trasporto ferroviario in territorio italiano.

Si potranno verificare delle eventuali ripercussioni sulla circolazione ferroviaria dei servizi TILO in Italia, mentre i collegamenti TILO in territorio svizzero non saranno coinvolti.

In caso di non effettuazione del servizio ferroviario, i collegamenti TILO S50 da e per Malpensa Aeroporto verranno sostituiti con bus tra Stabio e Malpensa Aeroporto senza fermate intermedie, assicura TILO.

Essendo ipotizzabili ripercussioni prima e dopo la fascia oraria indicata, i viaggiatori sono invitati a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Arturo1954 11 mesi fa su tio
Sempre treni che non arrivano da nessuna parte. Utenti spennati e mazziati, ma non portati a destinazione. Pagato tanto e chiusa li.... inefficienti. FSS ......

Yoebar 11 mesi fa su tio
E questo a spese di TILO Ticino. 😏

Guru82 11 mesi fa su tio
Risposta a Yoebar
E invece no, la buona …ma anche cattiva 😂 è chi sciopera organizza quindi il servizio è garantito da trenord e pagano loro.

Fiamma77 11 mesi fa su tio
Poi ci si chiede come mai la gente usa l’auto e non i mezzi di trasporto pubblici! Sti scioperi poi sono roba da terzo mondo… non hanno ancora capito che producono solo un effetto contrario che gli si ritorce contro?

pag 11 mesi fa su tio
Nn ho visto nessun articolo sull'interruzione ferroviaria di ieri mattina nei pressi di Giubiasco , che ha creato ritardi e problemi nn indifferenti agli utenti che si stavano recando al lavoro..ah gia' ma qui in Svizzera funziona tutto bene..
NOTIZIE PIÙ LETTE