Cerca e trova immobili
Rapina in un distributore di benzina

MonteggioRapina in un distributore di benzina

21.02.23 - 18:52
Un uomo col viso coperto da un passamontagna e armato di pistola si è fatto consegnare l'incasso.
Rescue Media
Rapina in un distributore di benzina
Un uomo col viso coperto da un passamontagna e armato di pistola si è fatto consegnare l'incasso.

MONTEGGIO - Una rapina è avvenuta oggi poco prima delle 17.15 in un distributore di benzina in via Cantonale a Monteggio.

Stando a una prima ricostruzione, un uomo col viso coperto da un passamontagna è entrato nel distributore e ha minacciato una dipendente con una pistola facendosi consegnare il contenuto della cassa.

Successivamente si è dato alla fuga in sella a una bicicletta in direzione dell'Italia. Non si lamentano feriti. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Malcantone Ovest. Al dispositivo prende parte anche l'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC).

La polizia fa sapere che l'uomo indossava dei vestiti scuri con maniche multicolore, delle scarpe bianche e un passamontagna. Si è espresso in lingua italiana senza accenti particolari.

Eventuali testimoni che abbiano notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE