Cerca e trova immobili

AIROLOAddio a Luca Ceresetti, vicesindaco di Airolo

14.01.22 - 19:06
Il municipale è scomparso improvvisamente, dopo breve malattia, nel giorno del suo 47esimo compleanno
Tipress
Addio a Luca Ceresetti, vicesindaco di Airolo
Il municipale è scomparso improvvisamente, dopo breve malattia, nel giorno del suo 47esimo compleanno

AIROLO - Si è spento improvvisamente oggi, nel giorno del suo 47esimo compleanno, Luca Ceresetti, vicesindaco di Airolo, dopo brevissima malattia.

Classe 1975, Ceresetti era stato nominato poco meno di due anni fa ufficiale del Reparto della Gendarmeria stradale della Polizia cantonale. Lo scorso mese di aprile era stato eletto in Municipio ad Airolo, partecipando al ballottaggio - poi perso contro Oscar Wolfisberg - per la poltrona di sindaco.

Il ricordo di Norman Gobbi
Il direttore del Dipartimento delle Istituzioni, Norman Gobbi, lo ha ricordato con un post che lo ritrae in divisa e sorridente. «Un amico da sempre e una persona cordiale, sorridente, disponibile e competente», si legge. «Ci mancherà il suo impegno per la realizzazione operativa del futuro Centro di controllo dei veicoli pesanti a Giornico. Ci mancherà la sua allegria e la sua capacità di mettersi al servizio della nostra comunità». Quindi un pensiero alla famiglia: «Il mio cuore piange, nel pensiero della compagna Conny, della mamma Flavia, di tutti i famigliari e di tutti i colleghi. Ciao Cere, grazie per avermi accompagnato lungo questo - troppo breve - tratto di vita».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Norman Gobbi (@normangobbi)

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE