Rescue Media
+ 16
LUGANO
11.05.19 - 13:570
Aggiornamento : 15:27

Auto si ribalta e finisce in una vasca di contenimento

È accaduto a Cadro. Lievi ferite per i due occupanti

LUGANO - Se la sono cavata con ferite apparentemente leggere i due giovani che, questa mattina, con la loro Mini sono finiti fuori strada in una vasca di contenimento.

L’incidente è avvenuto, attorno alle ore 11:30, in via alla Stampa a Cadro. Stando alle prime informazioni l’auto, immatricolata in Ticino, circolava in direzione di Lugano quando, per motivi da stabilire, il conducente ha perso il controllo della vettura. L’automobile ha iniziato a sbandare andando ad urtare contro una protezione metallica, prima di rovesciarsi e finire capovolta in una vasca di contenimento, a lato della strada.

I due occupanti sono riusciti ad uscire da soli dal veicolo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno prestato loro le prime cure per poi trasportarli al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Sul posto anche i pompieri di Lugano per scongiurare il pericolo di inquinamento e la Polizia per gli accertamenti del caso.

Rescue Media
Guarda tutte le 19 immagini
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Ticino
MURALTO
15 ore

«Vorremmo tenere aperto fino a mezzanotte, ma ce lo vietano»

Il negozietto di fronte alla stazione torna a fare discutere. Il giovane responsabile: «L’estate per noi è il momento degli affari». Il sindaco: «Prolungamento degli orari inopportuno»

BELLINZONA
20 ore

Il cedro aveva 200 anni, «era sanissimo»

Tuto Rossi posta su Facebook l'immagine di un albero abbattuto. «Poi arrivano sei municipali che aspirano solo alla loro rielezione e approvano la demolizione»

AIROLO / URI
20 ore

Ancora rientri, ancora traffico

Alle 12.30 erano otto i chilometri davanti alla galleria del San Gottardo in direzione nord. Ma c'è anche chi è in partenza

LOCARNO
23 ore

Più barche di quanto permesso

Da alcuni controlli sarebbe emerso il sovraffollamento del sovrautilizzo del molo presso il cantiere nautico Di Domenico

CANTONE / VAUD
1 gior

Espulso per traffico di auto rubate, graziato dal Tribunale federale

Per i giudici la Segreteria di Stato della migrazione non ha considerato il fatto che l’uomo, un cittadino italiano allontanato per 10 anni dalla Svizzera, ha cambiato mestiere e atteggiamento

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile