Rescue Media
+ 4
URI / CANTONE
24.04.19 - 09:570
Aggiornamento : 11:09

Incidente nel Gottardo, almeno un ferito grave

Il tunnel dell'A2 è inagibile fino a nuovo ordine. Polizia, ambulanze e pompieri sul posto

GÖSCHENEN - La galleria autostradale del San Gottardo è chiusa fino a nuovo ordine a causa di un incidente della circolazione avvenuto in territorio urano poco prima delle 9.30.

Stando alle prime informazioni, a essere coinvolti sarebbero un camion e almeno un'auto. Il primo bilancio parlerebbe - riferisce Rescue Media - di un ferito in gravissime condizioni, rimasto intrappolato tra le lamiere di un veicolo.

Ma per ora la polizia cantonale urana - da noi contattata - conferma unicamente che all'interno della galleria si è verificato un grave incidente della circolazione. Ulteriori dettagli saranno comunque resi noti a breve.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori i pompieri del CIG, i soccorritori di Tre Valli Soccorso, un elicottero della REGA e la Polizia. Il traffico viene deviato sull'A13 del San Bernardino.

FVR / M. Franjo
Guarda tutte le 8 immagini
TOP NEWS Ticino
CANTONE
23 min

Licenziata dopo il parto: è il Ticino della vergogna

L’episodio si è verificato in una grossa azienda del Locarnese. Ma rappresenta solo la punta dell’iceberg. Il sindacalista Giorgio Fonio: «Cambiamo le regole»

ZURIGO / CANTONE
54 min

Debiti: «Tra i giovani, molti li prendono alla leggera»

Lo evidenzia una recente analisi. Per il Ticino, "Il franco in tasca" si occupa del fenomeno dal 2014. Qui, i 18-25enni sono più a rischio

FOTO E VIDEO
LAVERTEZZO
10 ore

Donna salvata dalle acque della Verzasca

La bagnante se l'è vista brutta e ha rischiato di annegare. Ma il pronto intervento dei soccorritori ha evitato il peggio

FOTO
CANTONE / NORVEGIA
11 ore

IPowerMe? «È come "Tinder", ma per la vacanza perfetta»

Sandro Scodeller, emigrato dalle Centovalli a Oslo, ci racconta la nascita del progetto: «Poni le tue condizioni e sono le offerte su misura ad arrivare a te»

FOTO E VIDEO
SAN BERNARDINO (GR)
12 ore

Furgoncino contro auto all'uscita dell'A13

Lo scontro si è verificato oggi pomeriggio nei pressi di San Bernardino. Una donna è rimasta ferita in maniera non grave

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile