Rescue Media
+ 1
BALERNA
20.01.19 - 18:360

Quadriciclo elettrico si ribalta, ferito l'occupante

L'uomo a bordo ha perso il controllo del veicolo, che si è rovesciato sul fianco

BALERNA - Ha perso il controllo del quadriciclo elettrico marca Renault sul quale circolava ed è rimasto ferito l'uomo che si è reso protagonista di un incidente questo pomeriggio, attorno alle 16.30, a Balerna, in via al Dosso.

Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, il veicolo si è rovesciato sul fianco e il suo occupante è rimasto ferito. Le sue condizioni non sono al momento note.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Servizio autoambulanza Mendrisiotto (SAM) e della Croce Verde di Lugano che hanno prestato le prime cure allo sventurato, in seguito trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'Ospedale Civico di Lugano. Sul posto anche la polizia cantonale per i rilievi del caso e la polizia Città di Chiasso per il disciplinamento del traffico.

Rescue Media
Guarda tutte le 7 immagini
TOP NEWS Ticino
ITALIA / CANTONE
3 min

Scomparso in Italia, è ricoverato in un ospedale di Berna

Il centauro della Provincia di Asti, transitato dal Ticino e di cui non si avevano notizie da domenica, è rimasto coinvolto in un incidente sulla Novena

VIDEO
CAMORINO
1 ora

La torrida giornata degli asilanti: «Non ne possiamo più»

Prosegue lo sciopero della fame dei 30 rifugiati nel bunker. Ecco il video in cui raccontano i loro disagi. Intanto, il Cantone annuncia spostamenti

LUGANO
2 ore

Ex Macello: il Molino è pronto a scendere in piazza

Annunciata una manifestazione per il prossimo 14 settembre

FOTO
CANTONE
2 ore

Conquista il podio "estremo": «Il mio team ha commesso errori, altrimenti...»

Circa 1’600 chilometri da compiere non-stop, in sella a una bici. È un terzo posto meritatissimo quello di Valentina Tanzi, che guarda già al futuro: «La prossima volta i chilometri saranno 5mila»

MURALTO
3 ore

Morte della 22enne inglese: la polizia torna in hotel

Gli inquirenti tenteranno una ricostruzione dei fatti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report