Immobili
Veicoli
Tipress
AIROLO
31.12.18 - 11:100
Aggiornamento : 11.01.19 - 10:51

Veicolo in fiamme nel San Gottardo, galleria chiusa per quasi due ore

Il tunnel è stato riaperto attorno alle 12.10. L'automobile con targhe italiane è andata completamente distrutta. La polizia urana: «Nessuno è rimasto ferito»

AIROLO - La galleria del San Gottardo è stata chiusa stamane per due ore in entrambe le direzioni a causa di un veicolo in fiamme. La polizia cantonale urana - contattata da 20 Minuten - precisa che «nessuno è rimasto ferito nel rogo».

A bordo della vettura, con targhe italiane, c'erano due donne e un cane. L'auto era diretta a nord quando, circa sette chilometri dopo l'ingresso sud del traforo, sono divampate le fiamme. Erano le 10.15.

Gli occupanti sono riusciti a mettersi in salvo in una delle apposite aree di soccorso e il sistema di allarme della galleria è scattato automaticamente, bloccando gli ingressi.

I pompieri sono riusciti a spegnere rapidamente le fiamme, ma il veicolo è andato completamente distrutto. Ai due portali si sono formate code.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
TOP NEWS Ticino
Copyright ©2022 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile