Cerca e trova immobili

CANTONENuove nomine e riconferme nelle direzioni delle scuole medie

29.05.14 - 16:05
Nuove nomine e riconferme nelle direzioni delle scuole medie

BELLINZONA - Il Consiglio di Stato ha proceduto alla designazione del personale direttivo delle scuole medie per gli anni 2014/15 – 2017/2018.

 

Paolo Iaquinta, residente a Locarno, è stato nominato direttore della scuola media di Minusio. Massimo Uccelli, residente a Mezzovico, è stato nominato direttore della scuola media di Cadenazzo. Claudia De Gasparo, residente a Camignolo, è stata nominata direttrice della scuola media di Camignolo.

 

Gionata Forni, residente a Biasca, è stato nominato vicedirettore della scuola media di Ambrì. Luca Filippini, residente a Novazzano, è stato nominato vicedirettore della scuola media di Stabio. Christine Lüscher-Eberle, residente a Locarno, è stata nominata vicedirettrice della scuola media di Cevio.

 

Sono stati riconfermati nelle loro funzioni Fabrizio Boo, residente a Bodio, direttore della scuola media di Acquarossa; Gerold Matter, residente a Gordola, direttore della scuola media di Bellinzona 2; Andrea von Felten, residente a Pregassona, direttore della scuola media di Canobbio; Giancarlo Verzaroli, residente ad Avegno, direttore della scuola media di Cevio; Daniele Bianchetti, residente a Minusio, direttore della scuola media di Locarno Via Varesi; Carla Stockar, residente a Faido, direttrice della scuola media di Locarno Via Chiesa; Patrick Dal Mas, residente a Losone, vicedirettore della scuola media di Locarno Via Chiesa; Fabio Cogoli, residente a Breganzona, direttore della scuola media di Lugano Viale Cattaneo; Nicoletta Meroni-Carlovingi Garzoni, residente a Stabio, vicedirettrice della scuola media di Mendrisio; Claudio Bignasca, residente a Sonvico, direttore della scuola media di Pregassona; Robert Rüegger, residente a Lugano, vicedirettore della scuola media di Pregassona. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE