Cerca e trova immobili

LUGANOLa Posta di Pregassona riapre le porte e svela il suo nuovo look

22.04.24 - 13:19
La filiale luganese era rimasta chiusa da diverse settimana per lavori di ristrutturazione.
Posta Svizzera
Fonte Comunicato
La Posta di Pregassona riapre le porte e svela il suo nuovo look
La filiale luganese era rimasta chiusa da diverse settimana per lavori di ristrutturazione.

PREGASSONA - Dopo diverse settimane di chiusura per lavori, la filiale della posta di Pregassona ha riaperto oggi i battenti. A comunicarlo è lo stesso Gigante giallo, in una nota.

«Dopo un profondo intervento di ristrutturazione, la filiale di Pregassona si presenta al pubblico completamente rivista nella forma e nei contenuti. Lo standard è quello adottato nelle realizzazioni più recenti: ambiente moderno e pensato per accogliere al meglio la clientela», spiega la Posta.

«La clientela del quartiere di Pregassona e dell’intera regione dispone da oggi di una filiale postale all’avanguardia. Dopo le ultime ristrutturazioni di Locarno e S. Antonino e, nelle immediate vicinanze di Pregassona, anche di Viganello, sono così 28 in Ticino le sedi in cui la Posta in questi ultimi anni ha deciso di investire», continua l'azienda, «prestazioni fisiche e digitali si combinano in maniera innovativa per offrire ai clienti un accompagnamento ancor più orientato al servizio, che si tratti di quello tradizionale o alla scoperta delle possibilità offerte dalla digitalizzazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE