Cerca e trova immobili

PARADISOParadiso, i conti sorridono

26.03.24 - 15:37
Il consuntivo, approvato dal consiglio comunale, presenta un utile di 12,9 milioni.
Ti-Press
Fonte Comune Paradiso
Paradiso, i conti sorridono
Il consuntivo, approvato dal consiglio comunale, presenta un utile di 12,9 milioni.

PARADISO - Si è riunito ieri, lunedì 25 marzo, il consiglio comunale di Paradiso.
Numerosi i temi su cui l’aula ha deliberato. Uno su tutti è l’approvazione dei conti consuntivi del Comune per l’anno 2023: l’utile è di 12.9 milioni.

In considerazione dell’imminente tornata elettorale di metà aprile per la legislatura 2024-2028, si è stabilito di mantenere l’attuale composizione dell’uscente Ufficio presidenziale.

È stata, poi, approvata la «richiesta d’autorizzazione a intraprendere o stare in lite, transigere o compromettere in ogni tipo di procedura in merito ai difetti riscontrati all’impianto di riscaldamento, ventilazione e sanitario alla nuova sede della Polizia Ceresio Sud».

Inoltre, è stata approvata la richiesta di apportare «importanti modifiche, con l’aggiunta anche di nuovi articoli, al Regolamento comunale, in considerazione degli aggiornamenti intervenuti alla legge organica comunale (LOC) e anche nell’ambito dell’autonomia residua».

Infine, «sono state anche approvate varie richieste per la concessione dell’attinenza comunale sulle domande di naturalizzazione»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE