Cerca e trova immobili

LUGANOQuale futuro per Besso?

25.03.24 - 10:58
Se ne parlerà con la municipale Karin Valenzano Rossi. All'evento ci sarà anche l’ex procuratore Antonio Perugini che parlerà di cannabis.
Tipress
Quale futuro per Besso?
Se ne parlerà con la municipale Karin Valenzano Rossi. All'evento ci sarà anche l’ex procuratore Antonio Perugini che parlerà di cannabis.

LUGANO - «Besso: quo vadis? Progetti e realizzazioni». È questo il tema della serata che ci sarà mercoledì 27 marzo alle ore 18.00 presso la Fattoria Moncucchetto a Besso, e alla quale prenderà parte anche la municipale Karin Valenzano Rossi. L'incontro - che sarà moderato dall'ex direttore del Corriere del Ticino Giancarlo Dillena, sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione nel quartiere di Besso (fortemente toccato dall’aumento del traffico, dai lavori alla stazione FFS e dalle recenti polemiche scaturite da vari progetti quali i parcheggi alla Clinica Luganese e la pista ciclabile al Tassino) e approfondire le tempistiche delle varie realizzazioni in corso e a venire. L’obiettivo della serata è quello di riflettere sull’evoluzione del quartiere (approfondendo i punti positivi o negativi e magari togliendosi qualche sassolino dalle scarpe) offrendo spazio alla voce della comunità.

Ospite d’onore dell’evento sarà anche l’ex procuratore Antonio Perugini che condividerà con noi alcune riflessioni su La “stupefacente” legalizzazione della cannabis.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE