Cerca e trova immobili

ASCONA-LOCARNOAscona-Locarno Run 2024, al via le iscrizioni

15.03.24 - 11:58
La nona edizione in programma il 12 e 13 ottobre.
Ascona-Locarno Run
Fonte Ascona-Locarno Run
Ascona-Locarno Run 2024, al via le iscrizioni
La nona edizione in programma il 12 e 13 ottobre.

ASCONA - Ascona-Locarno Run, l’evento di corsa apre le iscrizioni per la nona edizione in calendario il 12 e 13 ottobre 2024. La magia dell’Ascona-Locarno Run risiede nel suo percorso unico. Si attraversano infatti paesaggi mozzafiato, circondati dalla bellezza delle Alpi Svizzere e dalle acque cristalline del Lago Maggiore.

I percorsi - 21 km Half Marathon: per i più competitivi, per chi si appresta a correre la sua prima mezza maratona, per chi si vuole cimentare con distanze maggiori, per chi si vuole mettere alla prova - 10 km Run: una gara per tutti, dai principianti agli esperti, partendo da Piazza Grande di Locarno e attraverso il lungo lago di Ascona e ritorno - 5 km Sunset Run: una corsa emozionante al tramonto - 10 km Walking & Nordic Walking: aperta anche alle famiglie - Kids Run: i più giovani avranno l’opportunità di correre e divertirsi lungo un percorso appositamente pensato per loro.

Vantaggi per i partecipanti - Le tariffe per tutte le gare (esclusa la Kids Run) aumenteranno man mano che ci avviciniamo alla data dell’evento.

Swiss Runners Ticket: Grazie allo Swiss Runners Ticket, tutti gli iscritti alle competizioni possono raggiungere Ascona/Locarno gratuitamente da tutta la Svizzera con i mezzi di trasporto pubblici. La validità dei biglietti è estesa (andata dal 4 al 13 ottobre - ritorno dal 12 al 21 ottobre). Maggiori informazioni su www.ascona-locarno-run.ch/info/trasporto-gratuito/.

Sconto BancaStato: I clienti del “Pacchetto BancaStato” (dai 14 anni in su) riceveranno uno sconto aggiuntivo di CHF 10.- iscrivendosi online alle seguenti gare: 5 km Sunset Run, 10 km Run, 21 km Half Marathon, 10 km Walking & Nordic Walking.

Run & Relax: Corsa e relax, un connubio perfetto. Si avrà la possibilità di poter acquistare in fase di iscrizione online un ingresso a prezzo agevolato ai Termali Salini & Spa di Locarno usufruibile dal 1° ottobre 2024 al 31 marzo 2025. Corsa e relax, un connubio perfetto!

Run & Sleep: per chi invece volesse cogliere l’occasione e trascorrere un soggiorno a Locarno da solo, con la famiglia o con amici, iscrivendosi online all’Ascona-Locarno Run riceverà un codice sconto presso gli hotel convenzionati.

Titolo di Campione Ticinese Assoluto di mezza maratona - La 21 km Half Marathon sarà valida per l’assegnazione del titolo di Campione ticinese assoluto FTAL. I partecipanti dovranno iscriversi esclusivamente con il nome della loro società di appartenenza FTAL e correre con la maglietta ufficiale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE