Cerca e trova immobili
«Mi va bene l'impatto zero, ma basta che ritornino i negozi»

MORBIO INFERIORE«Mi va bene l'impatto zero, ma basta che ritornino i negozi»

15.03.24 - 12:16
Cosa ne pensano i clienti abituali del Serfontana dello stato attuale del negozio? E del nuovo progetto? Glielo abbiamo chiesto.
Davide Giordano tio/20minuti
«Mi va bene l'impatto zero, ma basta che ritornino i negozi»
Cosa ne pensano i clienti abituali del Serfontana dello stato attuale del negozio? E del nuovo progetto? Glielo abbiamo chiesto.

MORBIO INFERIORE - Lavori in corso e negozi in ristrutturazione (o chiusi), andare a fare la spesa al Serfontana negli ultimi tempi è un'esperienza un po' surreale e straniante per chi - quel centro - lo conosce e frequenta da anni.

Fa tutto parte di un progetto pluriennale, e da 100 milioni d'investimento, che mira a rendere lo stabile un centro commerciale all'avanguardia per eco-sostenibilità. Per vedere il tutto completato bisognerà però aspettare fino a fine 2026. Nel frattempo i negozi resteranno aperti e potranno cambiare location.

Cosa ne pensano i clienti abituali? E come giudicano il nuovo progetto, che vuole rivitalizzare - allo stesso tempo rinverdendolo - il centro shopping?

Siamo andati a chiederglielo, ed ecco cosa ci hanno raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Anna 74 1 mese fa su tio
buongiorno a tutti i lettori di tio . anche se non c'entra nulla volevo solo augurarvi una buona giornata

8Paola3 1 mese fa su tio
Non trovavo necessario spendere tutti quei milioni.

teo89 1 mese fa su tio
Condivido

Piri78 1 mese fa su tio
Tanti lavori = tanta polvere e rumori. Onestamente non è invitante andarci al momento. Inoltre tantissimi negozi storici sono chiusi. Però nessuno parla della tematica amianto....come mai? Tutto in regola? Bellinzona e Brissago non hanno insegnato nulla?

Danlugano 1 mese fa su tio
Non aprirà mai più in Italia costa meno

Nolema 1 mese fa su tio
Risposta a Danlugano
👍👍
NOTIZIE PIÙ LETTE