Cerca e trova immobili

LUGANOVuoi parlare con loro? Lugano si racconta al Lac con una serata pubblica

13.03.24 - 14:58
Lugano si prepara per le elezioni comunali con un evento pubblico per discutere i momenti salienti dell'ultima legislatura
www.lugano.ch
Vuoi parlare con loro? Lugano si racconta al Lac con una serata pubblica
Lugano si prepara per le elezioni comunali con un evento pubblico per discutere i momenti salienti dell'ultima legislatura

LUGANO - Si avvicinano le elezioni comunali e Lugano ha deciso di raccontarsi ai suoi cittadini. Mercoledì 20 marzo alle 18.30 andrà in scena al Lac, "Lugano si racconta", un'occasione per ripercorrere i momenti più significativi che hanno caratterizzato l’ultima legislatura ormai giunta al termine, ma anche per porre domande, fare bilanci e condividere riflessioni e punti di vista.

All’evento, condotto dal giornalista della RSI Reto Ceschi, interverranno il Sindaco Michele Foletti, il Vicesindaco Roberto Badaracco e i Municipali Lorenzo Quadri, Filippo Lombardi, Karin Valenzano Rossi, Cristina Zanini Barzaghi e Tiziano Galeazzi.

Per partecipare alla serata è necessario iscriversi riservando il proprio posto in sala nella sezione eventi del sito www.my.lugano.ch e dell'app MyLugano, oppure telefonando al numero 058 866 70 88. L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sul sito https://www.lugano.ch/streaming.

Le cittadine e i cittadini potranno essere protagonisti del racconto di Lugano: è possibile infatti inviare in anticipo domande, proposte o considerazioni, compilando il formulario disponibile al link https://www.lugano.ch/domande-lugano-si-racconta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE