Cerca e trova immobili

CANTONENuovo ponte in Via Tatti, strada chiusa per lavori

29.02.24 - 14:12
I lavori rientrano nel progetto di realizzazione del nuovo Semisvincolo di Bellinzona
Ustra
Nuovo ponte in Via Tatti, strada chiusa per lavori
I lavori rientrano nel progetto di realizzazione del nuovo Semisvincolo di Bellinzona

BELLINZONA - A partire dalle 22 di sabato 2 marzo fino alle 5 di lunedì 4 marzo, la strada cantonale lungo via Tatti tra Bellinzona e Monte Carasso verrà completamente chiusa al traffico per permettere l’esecuzione in calcestruzzo armato della parte centrale del nuovo ponte di Via Tatti.

La chiusura notturna eccezionale rientra nel programma lavori per la realizzazione del nuovo Semisvincolo di Bellinzona. Le operazioni di getto di calcestruzzo della piattabanda centrale saranno suddivise in 5 fasi in cui sarà necessario interrompere il transito lungo il ponte per garantire i tempi di indurimento del calcestruzzo senza la presenza di traffico.

La prima di queste chiusure è dunque prevista da sabato. Le ulteriori quattro chiusure avverranno tra il mese di marzo e il mese di maggio e verranno puntualmente comunicate.

Il traffico pubblico e privato sarà opportunamente deviato lungo Via Lepori a Bellinzona e Via al Ticino a Sementina tramite segnaletica adeguata e agenti di sicurezza. L’entrata e uscita dal parcheggio di Via Tatti sarà sempre garantita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE