Cerca e trova immobili

BELLINZONA50 chilometri senza auto: torna slowUp Ticino

21.02.24 - 14:19
Per godersi una giornata all'insegna del movimento e della compagnia, basta iscriversi all'evento in programma per il 21 aprile.
slowUp Ticino
Fonte slowUp Ticino
50 chilometri senza auto: torna slowUp Ticino
Per godersi una giornata all'insegna del movimento e della compagnia, basta iscriversi all'evento in programma per il 21 aprile.

BELLINZONA - Torna l’atteso appuntamento con slowUp Ticino “vivi una giornata senz’auto”. In programma per il 21 aprile, consentirà anche a questo giro di percorrere un tracciato di 50 chilometri tra Bellinzona e Locarno senza auto.

Lungo il tragitto saranno organizzate feste, animazioni e punti di ristoro. Una giornata che sarà all'insegna del movimento e della compagnia, spostandosi senza pensieri in bicicletta, con i pattini, a piedi o con altri mezzi "senza motore" su strade chiuse al traffico.

Possono decidere se percorrere l’intero tracciato, oppure solo una parte, così come pure entrare e uscire in qualsiasi punto del percorso. A rendere una vera e propria festa saranno le soste presenti nei vari comuni che proporranno animazioni, ristorazione e intrattenimenti vari.

Sul sito di SlowUp Ticino trovate tutte le informazioni utili per coloro che intendono partecipare, ma pure consigli per i domiciliati lungo il percorso o per coloro che avessero necessità di spostarsi in automobile nella regione nel corso della giornata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE