Cerca e trova immobili

PARADISOIl carnevale anni '60/'70 di Paradiso

08.02.24 - 12:47
Tanto pubblico all'edizione di quest'anno che si è svolta lo scorso 2 e 3 febbraio
Foto Comune di Paradiso
Fonte COMUNE DI PARADISO
Il carnevale anni '60/'70 di Paradiso
Tanto pubblico all'edizione di quest'anno che si è svolta lo scorso 2 e 3 febbraio

PARADISO - Il carnevale di Paradiso è andato in scena lo scorso 2 e 3 febbraio con un ampio programma di attività alle quali hanno partecipato bambini, volontari, associazioni locali, artisti e tanto pubblico.

Il tema proposto quest’anno dall’Associazione Carnevale Paradiso è stato “Flower Power” con forti richiami agli anni ’60/’70 e che «ha riscosso un pieno gradimento dai partecipanti, che con costumi e maschere tipiche hanno acceso di colori e tantissima energia un evento tradizionale».

Oltre 230 bambini hanno sfilato in maschera verso il lungolago per poi rientrare nel piazzale delle Scuole dove era previsto il pranzo con l’Autorità comunale, la consegna simbolica delle chiavi del paese ai regnanti del Carnevale e numerose attrazioni per i bambini.

La giornata di venerdì 2 febbraio si è conclusa con una cena a base di polenta, karaoke e dj set.

Protagonista della giornata di sabato è stato il grande corteo in maschera accompagnato dalla Guggen “S”band”ati” e altre associazioni locali che hanno proseguito i festeggiamenti fino a tarda sera con grigliate, karaoke e dj set con Paky Vicenti e Steve Fee.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE