Cerca e trova immobili

CANTONENatiche in diretta per il Capodanno della Rsi: «Ci dispiace»

04.01.24 - 13:48
Dopo l'accaduto l'emittente, amareggiata, afferma «che valuterà l'eventuale utilizzo futuro della modalità partecipativa via Zoom».
Screenshot RSI
Fonte Red
Natiche in diretta per il Capodanno della Rsi: «Ci dispiace»
Dopo l'accaduto l'emittente, amareggiata, afferma «che valuterà l'eventuale utilizzo futuro della modalità partecipativa via Zoom».

LUGANO - È iniziato con il botto, ma non in senso positivo, il 2024 della Rsi. Durante la trasmissione del programma di Capodanno "Aspettando Mezzanotte", che dava la possibilità al pubblico a casa di collegarsi tramite Zoom per mostrare i propri festeggiamenti in diretta, due uomini danzanti hanno infatti mostrato le proprie natiche ai telespettatori.

Lo sgradevole siparietto, andato in onda sei minuti dopo la mezzanotte, è rimasto sotto gli occhi di tutti per una manciata di secondi.

La scena ha attirato l'attenzione del Blick, così come del blog giornalistico Naufraghi.ch, che ha definito «discutibile» la scelta di concedere un accesso incontrollato alla diretta ai telespettatori. E oggi, a distanza di qualche giorno, la Rsi, che ha riferito a Tio/20minuti di non intendere sporgere denuncia verso i responsabili, ha deciso di prendere posizione sull'accaduto.

«“Aspettando mezzanotte”, la proposta RSI per festeggiare Capodanno 2024 con il conto alla rovescia in diretta da Piazza della Riforma di Lugano, in collegamento con altre piazze della Svizzera italiana, e la musica dei The Vad Vuc, è stata un successo. Migliaia le persone in piazza, quasi uno schermo su due della Svizzera italiana sintonizzati su RSI LA 1 e 1'190 case connesse alla trasmissione via Zoom per ballare, cantare e festeggiare in diretta», premette l'Ufficio stampa.

«Ci dispiace che la modalità partecipativa via Zoom, già proposta dalla RSI negli scorsi anni, utilizzata da molte famiglie per partecipare ai festeggiamenti e poter condividere gli auguri per il nuovo anno con tutta la Svizzera italiana, sia stata utilizzata quest’anno da due persone in modo così irresponsabile mettendo a rischio, in soli tre secondi, una serata di condivisione e festeggiamenti come questa. Valuteremo quindi il suo eventuale utilizzo futuro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Jacko67 3 mesi fa su tio
Gus ha ragione, vanno denunciati come atti in luogo pubblico. Se si inizia ad accettare qualsiasi cosa poi finisce che le conseguenze vanno a finire sugli altri.

Lèmiavoncia 3 mesi fa su tio
Si potrebbe analizzare le scene e mandarle in onda in differita di alcuni minuti.

Scorpion1065 3 mesi fa su tio
ognuno fa vedere quello che ha..

Gus 3 mesi fa su tio
Se mostro le chiap.. pe in strada interviene la polizia; se le mostro in diretta Tv non succede niente. Qualcuno mi dà una spiegazione perché i due non vengono denunciati.

Capra 3 mesi fa su tio
😡😡😡😡

Dan1962 3 mesi fa su tio
Non esageriamo

Voilà 3 mesi fa su tio
L'interazione con il pubblico alla radio si fa da sempre, ora la tecnologia permette di farlo anche con immagini. Del resto anche i blog sono un modo per interagire e sono aperti a tutti, e anche nei blog c'è chi manifesta aggressività e razzismo

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a Voilà
nel blog nessuno mostra le " ciapett " 😂

Trotacorrente 3 mesi fa su tio
Peccato che non erano due nelle poppe….😜

franco1951 3 mesi fa su tio
Risposta a Trotacorrente
Se ci sono due strani tipi che mostrano le chi...appe la colpa è della RSI? Meno di 10 secondi, giusto il tempo di reagire. Se poi volete strumentalizzare questa scemata e dare importanza ai questi personaggi pur di scagliarvi contro la RSI, fatelo pure, ma è segno di poca comprensione di come gira il mondo. L'unica soluzione è quella di non far partecipare le persone in diretta il che sarebbe triste. Qualcuno di quelli che si lamentano propone un'altra soluzione, che non sia però censura e basta?

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a franco1951
evitiamo Zoom , PUNTO

Rusky 3 mesi fa su tio
w t. f ?!

Berchelio 3 mesi fa su tio
La questione è di principio: la RSi è un ente parastatale e come tale deve rispettare ancora di più le regole. L'ente vive con le entrate del canone e della pubblicità e quindi parte dello stipendio degli impiegati RSI (ma anche quelli del rtesto della Svizzera) lo paghiamo noi. Deve rappresentare tutte le opinioni e quindi anche quelle di chi vede in due posteriori nudi uno scandalo e chi la quotidianità. Ritengo scandaloso che la RSI non faccia nulla e tolleri un comportamento inacettabile (esibizionismo) mentre ha fatto una qustione di principio quella della presunte molestie sessuali al loro interno. Due pesi e due misure e l'incapacità di avere persone capaci di far valere il diritto e condannare i comportamenti inadeguati all'interno e all'esterno dell'azienda. Trovo che rinunciare a perseguire i due personaggi in questione siginifici accettarne l'atteggiamento, sia sposare la loro causa e quindi diventare correi (nel reato di esibizionismo). Dopo che su altre emittenti si veda di peggio non è certo la giustificazione a questo atto. Smettiamola di scimmiottare le altre reti e tollerare comportamenti inadeguati.

rosi 3 mesi fa su tio
Risposta a Berchelio
d'accordo ma non facciamone un dramma. Un mostrarsi fatto da ubriachi e che pensavano di farci vedere uno spettacolo extra ma che si é dimostrato volgare. La RSI in questo caso non ne ha colpa.

vulpus 3 mesi fa su tio
Risposta a Berchelio
2 problematiche completamente differenti. Ma va bene lo stesso se vogliamo continuare a radicalizzarci nell'emissione di giudizi e condanne.

Berchelio 3 mesi fa su tio
Risposta a vulpus
La RSi non ne ha colpa, ma non per questo non deve fare nulla. Ricordate che con il canone (obbligatorio per tutti, quindi è un'imposta), voi diventate il datore di lavoro della radiotelevisione svizzera. Non so se come datori di lavoro vi fa piacere che un vostro impiegato non faccia nulla, mentre dovrebbe… Non ho giudicato e condannato l'emissione, ma solo il comporetamento inadeguato dei due spettatori e l'apatia del direttore e di tutto l'apparato RSI che preferisce lasciar perdere, ma quando si tratta di difendere il proprio interesse (vedi questione canone) allora si fanno paladini di tutti i diritti (vedi molestie sessuali). Semmai due pesi e due misure da parte della RSI

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a Berchelio
# Berchello , non ti preoccupare , questa figuraccia potrebbe essere un autogol per la rsi ! il nostro disappunto sarà nell'accettare , tramite voto , il canone Serafe a 200 fr !! 😜

Voilà 3 mesi fa su tio
Risposta a Berchelio
Berchelio, con il canone diventiamo datori di lavoro della SSR e di altre 21 emittenti radio e 13 emittenti televisive... Comunque una molestia non è minimamente paragonabile all'esibizione dei due buontemponi.

Tracy 3 mesi fa su tio
E chiaro che la Rsi ha utilizzato il Zoom per mettere in piazza tutti i polli che ci cascano orgogliosi di avere 5 minuti di gloria. Sapevano benissimo che quest'opportunità avrebbe garantito un buon numero di utenza in TV, se no chi la guardava🤣🤣🤣🤣 Per me le chiappe bene in vista e stato solo un modo di provocare la rete!!

Tracy 3 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
192 a parlare di ciapett su Tio, è un record. Adesso quelli metteranno la le loro ciapett du ''OnlyFans'' e si guadagneranno pure dei bei soldini🤣🤣🤣

rosi 3 mesi fa su tio
non é questione di essere bacchettoni, é semplicemente una questione di buon gusto.

rosi 3 mesi fa su tio
non ha tanto senso collegarsi con il pubblico. E' per dare un momento di gloria a certi spettatori? Più che uno scandalo, direi una grande cretinata da parte di questi due individui che mostrano le loro chiappe, chi pensavano di essere? Il livello, non solo alcoolico di questi due, é chiaro.

ElleElle64 3 mesi fa su tio
Fastidi grassi ticinesi

Don Quijote 3 mesi fa su tio
Finalmente qualcosa per cui vale la pena pagare il canone TV in una Svizzera bacchettona.

rosi 3 mesi fa su tio
Risposta a Don Quijote
Cosa vuol dire non essere bacchettoni? Significa mostrare le chiappe? Se così é, siamo messi male. E' questo che vogliamo da una televisione pubblica?

Nina 3 mesi fa su tio
woow , 70 commenti sulle " ciapett " 😂

romanista10 3 mesi fa su tio
Carissimo hai tutto la mia stima, sei il mio mito. A capodanno si è pazzi e hai fatto iniziato l’anno in maniera super grande ❤️

tormar 3 mesi fa su tio
Mamma mia che dramma per due cia pet!! Nn facciamo i troppo pur ita ni dai, che sui nostri whatsapp gira roba molto più piccante 😂😂

Riflessioni 3 mesi fa su tio
Basta guardare canale 5 e son ciappe come se piovesse ! Il Vaticano non è in Ticino ! Ricordatevelo ! Anzi I ciapett portan bene !

Mao76 3 mesi fa su tio
Mai viste un paio di chiappe in diretta , sai che scandalo …. Non abbiamo proprio più niente a cui pensare … Che problemi ….mah

Gimmi 3 mesi fa su tio
uno schermo su due,sintonizzati sulla RTSI? che barzelletta!!!

Utenteattento 3 mesi fa su tio
Risposta a Gimmi
😂😂

Tracy 3 mesi fa su tio
Ste chiappe fanno discutere però🤣🤣🤣🤣

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
# Tracy , ( ti faccio un complimento , ma é un'eccezzione , non abituarti 😜 ) ,...bello il tuo nuovo logo ..." onda oceanica colorata , acqua di mare a forma di cresta , luce del tramonto e bellissime nuvole sullo sfondo "

Dox 3 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Non è un logo ma un’immagine profilo. Che bello usare parole a caso eh?

Tracy 3 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Grazie Nina, deve averti colpita davvero per riuscire addirittura a farmi un complimento. La tua descrizione è fatta bene ma manca un elemento fondamentale e cioè il significato del simbolo con tutto ciò che rappresenta: Onda oceanica, acqua di mare a forma di cresta, luce, tramonto e nuvole colorate, tutti elementi formati dall'acqua. In molte tradizioni viene considerata in grado di ripulire la mente, il corpo e lo spirito, simboleggia la vita, ma anche la rinascita. In molte religioni inoltre viene considerato simbolo di purificazione. Possiamo quindi intenderlo come manifestazione di un passaggio importante. Ecco perché si dice che questo elemento naturale influisca in modo positivo su coloro che hanno voglia e necessità di un cambiamento. Ed è per questo che può aiutarti a riflettere sugli auspici e i nuovi propositi per il futuro. I celti pensavano addirittura che potesse purificare dal male.

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
Si , interessante il tuo pensiero sul significato del simbolo acqua ; i celti l'avevano capito giusto , l'acqua ci purifica dal male ( = tossine nel nostro organismo )...l'acqua mi auta a riflettere sul mio futuro ?? SI , ora piove , devo uscire , e prenderò l'ombrello 😂

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Professore # Dox , che ⚾⚾ , non siamo a scuola !! al posto di perderti nei MIEI dettagli , noto che NON hai scritto nessun commento riguardante l'articolo sopra 😜🤦‍♀️

Tracy 3 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Il significato del simbolo non era rivolto a te personalmente ma in generale. Pero hai ragione, se devi uscire e piove devi prendere l'ombrello Si😜

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a Tracy
era anche rivolto a me , hai scritto... " Ed è per questo che può aiutarTI a riflettere sugli auspici e i nuovi propositi per il futuro "....dunque l'acqua della pioggia , mi fa riflettere di prendere l'ombrello prima di uscire ( = futuro ) 😂

Tracy 3 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Ok Nina, se l'hai pensato rivolto a te, vuol dire che ti ha fatto riflettere sul fatto che se piove è meglio prendere l'ombrello prima di uscire facendoti riflettere sul futuro, è positivo! funziona e sono contenta🙂😛ciaoooo

Granzio 3 mesi fa su tio
Tanto rumore per nulla

vox_scriptum 3 mesi fa su tio
porgere le terga, era in uso alle corti reali inglesi e francesi, quando il popolo si opponeva ai reali, per leggi assurde o tasse, quindi tutto nella norma…

Porzarama 3 mesi fa su tio
La tele-visione RSI e’ in linea con le immagini che sempre mostra: rifiuti, escrementi di varia natura, sconcezze di ogni specie, discariche di putridume, e via di seguito.

Princi 3 mesi fa su tio
fastidi grass canone tsi Gratissss

1Fiorino 3 mesi fa su tio
Se il prossimo anno lo fanno pure al femminile accetto anche 400 fr di canone

MR81 3 mesi fa su tio
Risposta a 1Fiorino
😂😂😂

Elisa_S 3 mesi fa su tio
Non sarà il massimo della finesse...non proprio un bel vedere . ..però non mi sembra proprio il caso di gridare allo scandalo. Porsi però la domanda sulla sicurezza delle immagini nocive che potrebbero essere visualizzate e d'obbligo. Quindi alla fine chi ha mostrato il didietro ha fatto un favore

vulpus 3 mesi fa su tio
Rodicola la faccenfa dei post scandali. Se poi qualcuno lo prende a motivo per la questione canone è ancora più deleterio rispetto alla sostanza. 2 questioni diverse,ma diversa gente si fa ancora infatuare dagli strilloni. La condivisione è un mezzo che è nato dall'informatica,ma purtroppo qualvuno non ne sa fare un utilizzo corretto. In questo caso hanno solo erogato ciò che la botte contiene( o forse meglio ne avevano già svuotato una). I motivi qiotidiani da scandalo son ben altri.

Utenteattento 3 mesi fa su tio
Che problemone !!!!

Ala 3 mesi fa su tio
fastidi ticinesi....

Kai1979 3 mesi fa su tio
Ma guardate che ci sono tanti che hanno il viso…come il… e li vediamo tutti i giorni… e li nessuno dice niente… ma rideteci su che qui tutti seri sono diventati precisini

il saggiatore 3 mesi fa su tio
"Sporgere denuncia verso i responsabili"? Dubito che ci siano i presupposti, anche soltanto per il reato di esibizionismo...

Cula 3 mesi fa su tio
Fate ridere io ho fatto una risata ed è finita lì.tutti abbiamo fatto cavolate nel passato ed era un divertimento, niente di grave.Purtroppo oggi ogni cosa che si fà non va bene di sicuro a qualcuno allora il caos comincia.

F/A-19 3 mesi fa su tio
Risposta a Cula
Ma quanto hai ragione...., è che qui da noi ogni robettina diventa un’affare di stato, ma che vadano a f

Codu 3 mesi fa su tio
Ma con tutti i lati b e altro che si vedono in TV nelle pubblicità e nei film ora per 2 chiappe di 2 persone esce questo putiferio...🤦🤦🤦

Geremia 3 mesi fa su tio
Mi piace l’idea che questi due si sono fatti riconoscere da tutti quelli che stavano guardando la tv. L’idea che stiano sprofondando nella vergogna mi basta. I dio ti

sh 3 mesi fa su tio
Ma quelli che scrivono a proposito dei 200 fr. il senso dell'umorismo dove l'hanno lasciato? Se fosse successo in un altro Paese - mi viene in mente l'Inghilterra che ha un senso dell'humor tutto particolare - si sarebbe fatta una bella risata e buonanotte. Qui sembra che due culi al vento non si siano mai visti e che sia uno scandalo mostruoso! Neanche fosse il presentatore del TG che ha abbassato i pantaloni... ma dai! Quante volte nelle dirette succedono cose del genere? Di solito si ride dell'imprevisto. Qui sembra invece una caccia alle streghe. Il capro espiatorio di tutte le vostre frustrazioni è diventata la televisione pubblica? Cercate di divertirvi e di vivere con un po' più di leggerezza, starete solo meglio.

PanDan 3 mesi fa su tio
uno schermo su due? mi sembra decisamente poco probabile visto anche che il 30% della popolazione non sa nemmeno la lingua del posto.

navy 3 mesi fa su tio
Secondo me si sono ispirati al nome della Band….Vad Vuc….

mestesso 3 mesi fa su tio
Che livello, al costo di 200 Chf della serafe. 🤦‍♂️

Porzarama 3 mesi fa su tio
La RSI ha offerto un motivo in più per votare il canone annuo a CHF 200.00 I Cittadini si ricordino!

S.S.88 3 mesi fa su tio
Risposta a Porzarama
Che gente! Non sanno più cosa fare per divertirsi! Darei una multa alle persone in questione

PanDan 3 mesi fa su tio
Risposta a S.S.88
io no! aprirei allo sbando, così il delirio é collettivo. Lo sbando: unico motivo che giustifica gli eventuali 200.-- del canone! Buon anno a tutti!!!

andrea28 3 mesi fa su tio
Mi son sempre chiesto che significato avesse far vedere in televisione la gente a casa che guarda la televisione. Così come mi chiedo che senso abbia far vedere in televisione chi conduce un programma radiofonico, oltre che generare costi aggiuntivi naturalmente.

JR89 3 mesi fa su tio
Con tutti i CÜ7! che si vedono delle veline…..

Arturo1954 3 mesi fa su tio
Ma cosa ci frega di vedere cosa fanno a casa loro la gente, una idea da peregrini da parte della RSI. Una trasmissione, la RSI, che NON guardo mai. Noiosa a morire. Mi chiedo perché pagare la SERAFE per vedere sti programmi.

Diablo 3 mesi fa su tio
ma fatevi due risate......dalla pandemia via, un sacco di gente si é rincitrullita forte........

Pagno 3 mesi fa su tio
Come al solito per certa gente questo è il massimo del cervello che hanno.

Nina 3 mesi fa su tio
200 fr canone Serafe !

fugu 3 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Appunto Nina, questo è un messaggio del Consiglio federale per indicarci dove ce lo possiamo mettere il canone a 200 franchi...

pegis 3 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Meglio se chiudessero, 200 franchi buttati via, TV inguardabile.

Nina 3 mesi fa su tio
Risposta a fugu
ma dobbiamo ancora votarlo !

Sciguetto 3 mesi fa su tio
“Uno schermo su due”… dalle mie parti si dice: un puu impustuur al sem tücc (siamo tutti un po’ bugiardi 😂😂😂🤡🤡🤡

IsReal 3 mesi fa su tio
Almeno é neutro. Poi ancora vi scandalizzate...

Hardy 3 mesi fa su tio
Vabbe tutto ma adesso a comano che colpe hanno? Pure 1 anno fa è successo, con un utente che appena ha visto che era inquadrato ha esposto un cartello con scritto "speriamo in un 2023 con un po' di f...". L'idea di zoom è carina, pure teleticino l'ha fatta, ma bisogna preventivare la presenza di qualche personaggio. Mi sa tanto che la rsi cambierà strategia...

Dapat 3 mesi fa su tio
Purtroppo la madre degli i m b e ci l L i è sempre incinta, in questo caso pure un parto multiplo….. con il link di collegamento identificare chi sono e metterli un po’ alla gogna

Orsettina 3 mesi fa su tio
Risposta a Dapat
Ecco appunto, non è poi così difficile risalire a chi è stato!!Lasciamo perdere tanti inutili bla bla e che si passi alla denuncia.

Brissago 3 mesi fa su tio
Risposta a Dapat
Devi essere un'osso duro represso! vabbhè che ci siamo abituati, non ti sembra troppo quello che vorresti? alla gogna per quale motivo? ma fatti due risate che costano 0 e ti fanno solo bene!

Dapat 3 mesi fa su tio
Risposta a Brissago
“ Devi essere un’osso duro represso”???? Che commento sensato…! Io due risate me le faccio anche se c’è qualcosa di divertente per cui ridere, per la stupidità no!

Jackb 3 mesi fa su tio
A saperlo forse era la volta buona che guardavo la RSI....

John Wayne 3 mesi fa su tio
C'è il link di chi si è collegato, bene, che venga chiamato ala cassa magari con una denuncia!

Diablo 3 mesi fa su tio
Risposta a John Wayne
denuncia per aver fatto vedere due chiappe ? ok denunciamo tutti i film serie che girano :D John Wayne....sei proprio vecchio

Gippy79 3 mesi fa su tio
Risposta a Diablo
Aspetta, io ho mio figlio di 5 anni che ha visto e non mi è piaciuto potesse prendere da esempio una simile scena. Poi chiediamoci perché i figli crescono male, con gente del genere che fa da esempio!!! I film con le chiappe li si guarda x scelta! Questo è stato un atto osceno visibile a chiunque senza possibilità di scelta, da punire

Dico solo che… 3 mesi fa su tio
Risposta a Gippy79
Si però .. a dirla tutta allora anche un bimbo di 5 anni a quell’ora non dovrebbe essere a nanna 💤 Non condivido i 2 che hanno dato uno spettacolo di “faccia”, però una paternale sui figli che crescono male ………5 anni tele dopo mezzanotte……

Diablo 3 mesi fa su tio
Risposta a Gippy79
Gippy79, ok ma visto che le chiappe li vedi in qualsiasi tipologia di film forse la tv deve rimanere spenta ? anche perche le chiappe le vedi in primis nelle pubblicitá

Gippy79 3 mesi fa su tio
Risposta a Diablo
Sono d’accordo eh, però è il contesto. E quello che si arrampica … e quello che tira giù i pantaloni in tv …. Non è forse meno educativo di per esempio la pubblicità del profumo dove per carità, le chiappe sono fuori luogo, ma questo non penso possa dare un cattivo esempio. Al contrario dei due atti che ho scritto sopra

Gippy79 3 mesi fa su tio
Risposta a Dico solo che…
Hahah ma dai, ora è colpa di mio figlio che per una volta, a capodanno, gli abbiamo fatto vedere la festa in tv?? Se lo portavo in piazza allora ero da denuncia ? Non giriamo la frittata

Diablo 3 mesi fa su tio
Risposta a Gippy79
ho scritto che é colpa di tuo figlio ? no semplicemente che coerentemente al ragionamento allora la tv dovrebbe rimanere sempre spenta perche le chiappe le vedi in tutti i contesti e non solo per scelta e/o bravate come questa .

Ilmionomeenessuno 3 mesi fa su tio
E noi che dobbiamo pagare Serafe per vedere i sederi di sti qua.. no comment.. non pagherò più nulla..

John Wayne 3 mesi fa su tio
Risposta a Ilmionomeenessuno
sti qua, è uno che andrebbe trovato e denunciato, ma ovviamente è una scusa per portare avanti la campagna leghista che si è chiamata fuori dalla CORSI e pretende di fare come quelli che "non votano ma poi al bar sono forti a criticare"

Pippopeppo 3 mesi fa su tio
Risposta a Ilmionomeenessuno
Questi erano gratis

pegis 3 mesi fa su tio
Risposta a Ilmionomeenessuno
Perfettamente d'accordo, dobbiamo pagare il canone (forse il più caro al mondo) ad una televisione inguardabile. Meglio chiuderla ma in fretta.

Rigel 3 mesi fa su tio
Risposta a John Wayne
sottoscrivo

Giandaz 3 mesi fa su tio
Due chiappe non è scandaloso, basta guardare i canali italiani e si vede molto di peggio, semmai sono da richiamare all‘ordine i due che con il loro gesto da bravata stupida magari indurrà RSI a non più concedere ai telespettatori di partecipare con zoom. 👏👏👏

CHGordola 3 mesi fa su tio
la RSI dovrebbe scusarsi per il programma inguardabile e noioso che ha tirato in piedi a capodanno più che la scena del sedere, che tra l'altro è stato il momento più divertente e iconico della serata... ed è tutto dire...

Voilà 3 mesi fa su tio
Risposta a CHGordola
CHGordola, allora l'hai guardato tutta la sera!

pegis 3 mesi fa su tio
Televisione da Ebeti, CHIUDETELA. Certamente non mancherà a nessuno.

Lipa 3 mesi fa su tio
sono solo ciapet

Luchì92 3 mesi fa su tio
nemmeno avessero ucciso qualcuno 😅😅

Pablovan 3 mesi fa su tio
Mi chiedo sempre quali medicamenti prendono quelli della rete3, quando ascolto la radio.

Dapat 3 mesi fa su tio
Risposta a Pablovan
Scusa, non capisco cosa c’entra qui rete3???

Voilà 3 mesi fa su tio
Risposta a Pablovan
Pablovan, quindi la ascolti?

eco1 3 mesi fa su tio
Proprio scandaloso vedere un sedere, non é che li vediamo nelle gare di nuoto, nooo
NOTIZIE PIÙ LETTE