Cerca e trova immobili

LUGANOLa Strada da Nuranch sarà sbarrata al traffico

03.01.24 - 11:35
Il cantiere, che prevede il rifacimento delle infrastrutture e il rinnovo della pavimentazione, durerà dal 15 gennaio al 26 luglio.
Ti-Press (archivio)
Fonte PolCom Lugano
La Strada da Nuranch sarà sbarrata al traffico
Il cantiere, che prevede il rifacimento delle infrastrutture e il rinnovo della pavimentazione, durerà dal 15 gennaio al 26 luglio.

LUGANO - Un cantiere per il rifacimento delle infrastrutture e il conseguente rinnovo della pavimentazione stradale bloccherà per diverso tempo la Strada da Nuranch a Pambio- Noranco.

Lo sbarramento al traffico veicolare avrà infatti luogo - come comunicato dalla Polizia comunale di Lugano - da lunedì 15 gennaio a venerdì 26 luglio e comprenderà il tratto di strada che va dall'incrocio con via ai Preee e il civico numero 13.

I lavori, che verranno eseguiti dalla Divisione Spazi Urbani - Realizzazione Infrastrutture (DSU -RI), provocheranno inevitabili disagi all'utenza per i quali la PolCom di Lugano si «scusa già sin d'ora».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

S.S.88 4 mesi fa su tio
Si direi folle! 7 mesi per pochi metri

F/A-19 4 mesi fa su tio
Diamo un’occhiata anche a chi si accaparra i lavori......già mi vien da ridere....

John Wayne 4 mesi fa su tio
Sono andato a guardare sulla cartina dov'è, scusate ma è una strada lunga 200 m. se non meno, e ci vogliono 7 mesi, ovvero 140 giorni (Lu-Ve) circa?
NOTIZIE PIÙ LETTE