Cerca e trova immobili
Che spasso perdersi nella giungla

LUGANOChe spasso perdersi nella giungla

29.12.23 - 13:29
3'000 metri quadri di divertimento per tutti, ecco a voi il parco indoor “Lost in the Jungle” al Centro Esposizioni fino al 10 marzo
Davide Giordano tio/20min
Che spasso perdersi nella giungla
3'000 metri quadri di divertimento per tutti, ecco a voi il parco indoor “Lost in the Jungle” al Centro Esposizioni fino al 10 marzo

LUGANO - Un parco indoor da 3'000 metri quadri per tutta la famiglia, pensato per divertire ma anche per insegnare qualcosa sul magico mondo degli animali e della natura incontaminata.

È questo “Lost in the Jungle” che con i suoi fino al 10 marzo 2024 occuperà il Centro Esposizioni di Lugano e si propone come una validissima alternativa, con le giornate che si fanno sempre più fredde, per trascorrere un pomeriggio spensierato in compagnia dei propri bimbi e delle proprie bimbe.

Ricostruita all'interno degli spazi del padiglione, una vera e propria giungla che si srotola - a mò di labirinto tutto da esplorare - fra verdi piante, morbidi animali e interessanti nozioni didattiche.

Presente poi una postazione sensoriale, per vivere la suggestiva esperienza di una notte nella giungla, così come una dedicata alla realtà virtuale con un safari super immersivo.

Non manca poi una zona più ludica, con scivoli e gonfiabili (anche per mamma e papà), una colossale piscina (anzi un lago) di palline colorate e una "zona Tarzan", con un percorso a ostacoli e d'arrampicata.

“Lost in the Jungle” è aperto dal martedì al venerdì dalle 13 alle 19 e sabato e domenica dalle 10 alle 19.

Eccezionalmente fino al 7 gennaio è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19 (il 31 dicembre fino alle 18).

Aperture speciali anche per la settimana di carnevale (10 febbraio - 18 febbraio) tutti i giorni dalle 10 alle 19.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE