Cerca e trova immobili

CANTONEAl Nara posticipata l'apertura degli impianti invernali. Si parte invece a Carì

13.12.23 - 10:24
Obiettivo è inaugurare per le vacanze di Natale.
Ti-Press
Fonte Comunicato
Al Nara posticipata l'apertura degli impianti invernali. Si parte invece a Carì
Obiettivo è inaugurare per le vacanze di Natale.

A causa del rialzo delle temperature, l’apertura degli impianti invernali del Nara viene posticipata. Questa decisione è stata presa considerando che l’innevamento attuale non è sufficiente per aprire le piste da sci e la pista slitte.

L'auspicio è che si riesca ad aprire per le vacanze di Natale.

I responsabili degli impinnti ricordano come sia possibile sciare gratis a Campo Blenio e a Disentis (per un massimo di 5 volte con il Nara o Campo Blenio Chiusi), avere una riduzione del 50% negli impianti di Airolo, Bosco Gurin (massimo 5 volte), Carì, Obersaxen Mundaun, Brigels e Ski Arena Andrematt-Sedrun-Disentis.

La Nuova Carì società di gestione Sagl comunica invece che l’apertura del comprensorio sciistico è prevista per sabato 16 dicembre 2023. Inizialmente gli impianti saranno in funzione durante il fine settimana. L’apertura giornaliera è invece prevista a partire da martedì 26 dicembre 2023. Saranno in funzione le due seggiovie, i tappetini mobili ed il parco giochi in paese. Sulle piste sarà aperto il Ristorante Belvedere. Nuova Carì comunica inoltre che per la stagione 2023-24 il Comune di Faido ha modificato l’ordinanza per la gestione dei posteggi comunali di Carì: i tradizionali parchimetri e relativi biglietti cartacei non saranno più in servizio, la registrazione ed il controllo dei permessi di posteggio saranno collegati alle le targhe dei veicoli. Per una maggiore efficienza e comodità, gli utenti sono incoraggiati ad utilizzare le già diffuse applicazioni per dispositivi mobili Parkingpay o TWINT.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE