Cerca e trova immobili

MAGGIATorna la Via dei Presepi a Moghegno

06.12.23 - 10:22
I presepi rimarranno esposti dall'8 dicembre al 6 gennaio, illuminati dalle 17 alle 23.
Via dei Presepi
Torna la Via dei Presepi a Moghegno
I presepi rimarranno esposti dall'8 dicembre al 6 gennaio, illuminati dalle 17 alle 23.

MAGGIA - Aprirà i battenti il prossimo 8 dicembre la Via dei Presepi a Moghegno, diventata un appuntamento sempre più atteso e frequentato durante il periodo natalizio. Quest’anno, giunta alla sua quindicesima edizione, la Via conta ben 56 presepi.

Il percorso sarà come sempre segnalato da frecce ben visibili. Anche quest'anno sarà disponibile un codice QR che, scansionato con lo smartphone, faciliterà il visitatore a seguire l'itinerario rinunciando così alla cartina cartacea (comunque disponibile).

La rassegna prevede come sempre anche il conviviale "Natàl in Piàzza", in agenda per sabato 16 dicembre dalle 16. Vi sarà la possibilità di gustare squisite specialità e non mancheranno i “cicitt”, la raclette e una gustosa crema di zucca. Il tutto accompagnato da un ottimo vin brûlé rigorosamente fatto in casa e da una dolce cioccolata per i più golosi.

La serata sarà allietata dalla musica dei Nümm 2. Per i più piccoli vi sarà anche la possibilità di percorrere la Via dei Presepi con degli asinelli. Sul posto sarà presente pure il Centro Diurno Pro Senectute di Maggia con una bancarella di prodotti artigianali. Durante la serata verranno estratti i nomi dei vincitori del concorso proposto dagli organizzatori a cui hanno preso parte tutti gli espositori.

I presepi rimarranno esposti fino al 6 gennaio, illuminati dalle 17 alle 23.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE