Cerca e trova immobili

ParadisoL'accensione dell'albero di Natale di Paradiso

05.12.23 - 13:19
Comune di Paradiso
Fonte Comune di Paradiso
L'accensione dell'albero di Natale di Paradiso

PARADISO - Lo scorso 30 novembre, circa 240 bambini dell’Istituto Scolastico, l’Autorità comunale e una folta partecipazione di pubblico hanno dato vita alla tradizionale e festosa consuetudine dell’Accensione dell’Albero di Natale a Paradiso.

In un’atmosfera suggestiva in piazza del Municipio, i cori dei bambini hanno aperto l’evento che è proseguito con l’Accensione dell’Albero e l’animazione di un caratteristico villaggio degli Elfi dal forte sapore natalizio.

Mercatino gastronomico, giardino degli Elfi con animali, truccaElfi, animazioni musicali sul palco con mascotte “elfiche” sono stati alcuni elementi salienti di una manifestazione che continua a riscuotere grande successo tra la popolazione e le famiglie con bambini, risaltando inoltre il contributo operativo di associazioni e numerosi volontari locali.

La cerimonia dell’Accensione dell’Albero di Natale in piazza costituisce un momento di particolare suggestione, a sottolineare come il Natale sia un’occasione radicata nella nostra tradizione e che ogni anno attrae centinaia di residenti di Paradiso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE