Cerca e trova immobili

AGNOIl Circo Knie è arrivato, ecco dove parcheggiare

30.11.23 - 12:00
Le indicazioni del Municipio di Agno per evitare di causare code e disagi al traffico.
Ti Press
Fonte Municipio di Agno
Il Circo Knie è arrivato, ecco dove parcheggiare
Le indicazioni del Municipio di Agno per evitare di causare code e disagi al traffico.

AGNO - In previsione degli spettacoli del Circo previsti ad Agno venerdì 1° dicembre (ore 20.00), sabato 2 dicembre (ore 13.30, 17.00 e 20.00) e domenica 3 dicembre 2023 (ore 10.30, 14.30 e 18.00) il Comune di Agno invita il pubblico a seguire le indicazioni.

Innanziutto viene raccomandato l’uso del trasporto pubblico. A riguardo, la FLP prevede un potenziamento delle composizioni al fine di agevolare sia l’arrivo del pubblico ad Agno che il deflusso al termine degli spettacoli.

All'ingresso del paese sono presenti diversi parcheggi

Per chi giunge da Manno/Bioggio è a disposizione il posteggio del piazzale Mikron SA di Serocca d’Agno adiacente alla fermata FLP. Da Serocca con la FLP si raggiunge la stazione di Agno in 4 minuti o il tendone del circo in 20 minuti a piedi lungo il percorso pedonale segnalato;

per chi giunge da Sorengo/Piodella è a disposizione il posteggio del Campeggio TCS di Muzzano/Piodella;

chi giunge da Ponte Tresa/Magliaso può utilizzare il posteggio Lido/Tropical.

Si precisa inoltre che i posteggi dei centri Migros, Aldi e Coop non sono disponibili durante gli orari di apertura dei negozi. Di conseguenza non possono essere utilizzati dagli spettatori per gli spettacoli del sabato alle ore 13.30 e alle ore 17.00.

Il Municipio invita poi gli spettatori a recarsi agli spettacoli per tempo in modo da agevolare la gestione del traffico, a prestare attenzione alla segnaletica presente e ad attenersi alle indicazioni fornite sul posto dagli agenti.

Tutte le informazioni circa i trasporti e i parcheggi sono pure reperibili sul sito del comune www.agno.ch (pagina “Circo KNIE”) o sul sito FLP www.flpsa.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE