Cerca e trova immobili

BELLINZONALo scambio di giochi e giocattoli nel "White Saturday"

25.11.23 - 16:08
In scena l'iniziativa dell'Associazione MeTeOra
TIPress
Fonte Associazione MeTeOra
Lo scambio di giochi e giocattoli nel "White Saturday"
In scena l'iniziativa dell'Associazione MeTeOra

BELLINZONA - Dopo il "Black Friday" c'è anche il "White Saturday", lo scambio di giochi e giocattoli che da questo sabato mattina è protagonista nelll’Aula Magna delle Scuole elementari Nord di Bellinzona.

I bambini si sono dati lì appuntamento per scambiare i propri giocattoli e trascorre delle ore di divertimento allietati anche da una buona merenda offerta dall'Associazione MeTeOra, che ha ideato l'evento.

«Organizziamo questo evento con lo scopo di promuovere un’economia circolare che pensi al futuro del nostro pianeta e perché crediamo fortemente nell’importanza della condivisione e dello scambio fra le persone - spiegano - siamo un’associazione formata da giovani che aspira, nel suo piccolo, a dare un contributo socio-ecologico».

Tutto è gratis: i bambini hanno portato i loro giochi e ne hanno presi degli altri, c'è chi invece è venuto per giocare lasciando i propri giocattoli portati da casa senza prenderne altri. 

Una giornata che è stata davvero apprezzata da tutti i partecipanti, genitori compresi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

merlux 5 mesi fa su tio
Bella iniziativa! Oltre che a imparare qualcosa di prezioso, i bambini hanno passato del tempo a socializzare, condividere e divertirsi.

curiuus 5 mesi fa su tio
Eddai, continuiamo a usare l'inglese ed a scimmiottare le americanate.... 😒😒

ElfoMaldestro 5 mesi fa su tio
Risposta a curiuus
hai letto l'articolo?

merlux 5 mesi fa su tio
Risposta a ElfoMaldestro
Credo che a curiuus non interessi molto l'articolo. Probabilmente gli interessa solo inserire polemiche qua e là, così che altri a cui non interessano direttamente l'articolo ma solo le polemiche possano inserire altre polemiche.

Pocahontas 5 mesi fa su tio
Risposta a merlux
Infatti, avendone appena visti di suoi in altri articoli, credo proprio sia così!! polemizzare prima di tutto!!! che cunscia
NOTIZIE PIÙ LETTE