Cerca e trova immobili

AGNOC'è il circo, le raccomandazioni del municipio

22.11.23 - 10:00
Un piccolo vademecum in vista degli spettacoli
Foto TiPress
Fonte Municipio di Agno
C'è il circo, le raccomandazioni del municipio
Un piccolo vademecum in vista degli spettacoli

Chi si recherà agli spettacoli del Circo KNIE previsti ad Agno nei giorni 24-26 novembre e 1-3 dicembre potrà contare anche sulle utili indicazioni fornite dal municipio.

Aree di parcheggio nei pressi del Circo - Le aree di parcheggio sono state predisposte nei dintorni del tendone del circo, e meglio nei posteggi Aeroporto, Campeggio TCS di Muzzano/Piodella, Campeggio Lugano Lake di Agno e Lido/Tropical di Agno. I parcheggi dei centri commerciali Migros, Coop e Aldi sono pure a disposizione ma non per gli spettacoli del sabato mattina e pomeriggio.

 Trasporto pubblico - Ferrovia Lugano Ponte Tresa (FLP) - Per chi arriva da Manno/Bioggio si consiglia di usufruire dei posteggi del piazzale Mikron SA di Serocca d’Agno adiacenti alla fermata FLP. Da Serocca con la FLP si raggiunge la stazione di Agno in 4 minuti o il tendone del circo in 15 minuti a piedi lungo il percorso pedonale segnalato.

Raccomandato l'uso del trasporto pubblico - Per ridurre il numero di veicoli privati in transito nel centro abitato il Municipio di Agno raccomanda vivamente l’uso del trasporto pubblico. La FLP prevede un potenziamento delle composizioni al fine di agevolare sia l’arrivo del pubblico ad Agno che il deflusso al termine degli spettacoli.

Inoltre l’utenza viene invitata a recarsi agli spettacoli per tempo in modo da agevolare la gestione del traffico e a prestare attenzione alla segnaletica presente, attenendosi alle indicazioni fornite sul posto dagli agenti. 

Tutte le informazioni circa i trasporti e i parcheggi sono pure reperibili sul sito del comune www.agno.ch (pagina “Circo KNIE”) o sul sito FLP www.flpsa.ch.

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE