Cerca e trova immobili

LUGANOCantiere PSE, online un nuovo appalto

15.11.23 - 13:49
Le aziende interessate devono annunciarsi entro il 27 novembre.
Cruz y Ortiz - Giraudi Radczuweit architetti
Fonte Città di Lugano
Cantiere PSE, online un nuovo appalto
Le aziende interessate devono annunciarsi entro il 27 novembre.

LUGANO - Al via un nuovo concorso destinato alle aziende interessate a realizzare il Polo sportivo e degli eventi (PSE). A darne notizia, la Città di Lugano con un comunicato stampa in cui segnala che il gruppo HRS SA ha pubblicato la nuova gara.

Come noto, la Città di Lugano ha affidato la realizzazione del PSE al Gruppo HRS SA di Frauenfeld, siglando un accordo di partenariato pubblico-privato (PPP). Gli appalti e i contratti di fornitura relativi al PSE vengono quindi gestiti direttamente dal partner privato secondo procedure di diritto privato. La pubblicazione sul sito della Città dei concorsi di HRS SA ha lo scopo di promuovere le informazioni alle imprese locali. Le ditte interessate a concorrere sono invitate a compilare i documenti presenti sul sito della Città e a inviarli a HRS SA.

La documentazione è consultabile e scaricabile agli indirizzi www.lugano.ch/concorsi e www.lugano.ch/concorsi-aziende senza procedure di login. Attualmente è aperto un concorso di HRS relativo al Palazzetto dello sport: CCC211.1 Opere di ponteggio, annunciarsi entro il 27 novembre 2023.

La Città informa, infine, che le prossime pubblicazioni sono previste indicativamente verso la fine di novembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cama70 5 mesi fa su tio
immagino. Siamo fortunati ad avere persone competenti come te che non hanno deciso di abbandonare il cantone....non tutti i "grandi cervelli" se ne sono andati. Sarò per sempre riconoscente di poter usufruire dei tuoi "servigi"

cama70 5 mesi fa su tio
il lavoro verrà appaltato a F/A-19...noto sostenitore del Polo Sportivo

Diablo 5 mesi fa su tio
Risposta a cama70
ahahahahahah

F/A-19 5 mesi fa su tio
Risposta a cama70
Infatti hai fatto bene a farmi questo assist, sono stato contattato più volte per specifiche tecniche circa i lavori che mi concernono, le ho fornite gratuitamente in quanto da sempre dispenso consigli ed ottimizzo i vari processi di lavorazione. Non intendo però partecipare a nessun concorso riguardante questa grande opera in quanto so già come andrà a finire, il lavoro andrà alla ditta migliore offerente che detto in altre parole vuol dire che andrà alla ditta col prezzo più basso e con mediocri qualità sul prodotto finito ( questo nel migliore dei casi, nel peggiore guai a non finire ). Di solito vengo interpellato per constatare i danni e trovare soluzioni circa le eventuali riparazioni, ecco, li sono già più interessato, molte volte ho ricoperto questo ruolo.
NOTIZIE PIÙ LETTE