Cerca e trova immobili

LUGANOLa Filarmonica di Castagnola scatena il Palazzo dei Congressi

06.11.23 - 23:20
L'esperienza multisensoriale ha incantato il pubblico presente. Il prossimo appuntamento è per il 10 dicembre, con le canzoni natalizie.
Filarmonica di Castagnola
Fonte Comunicato
La Filarmonica di Castagnola scatena il Palazzo dei Congressi
L'esperienza multisensoriale ha incantato il pubblico presente. Il prossimo appuntamento è per il 10 dicembre, con le canzoni natalizie.

LUGANO - Gli appassionati della buona musica e del ballo si sono dati appuntamento domenica 15 ottobre al Palazzo dei Congressi di Lugano per
il Gran Galà della Filarmonica di Castagnola.
L'orchestra ha eseguito con maestria una varietà di brani, dai classici come "St. Louis Blues" e "Georgia on My Mind" alle composizioni più moderne come "Libertango", "Caminito", "Sous le ciel de Paris" e "Malafemmena," dimostrando la sua versatilità e l'eccezionale talento.
La voce di Marco Fasola ha unito con un fil rouge le varie interpretazioni. La collaborazione tra l'orchestra, i ballerini della New Style Dance di Massagno e i solisti Valentina Londino, Mauro Bonomi e Thomas Guggia, sincronizzati alla perfezione dal Maestro Mauro
Ghisletta, ha creato un'esperienza multisensoriale capace di incantare il pubblico presente, che ha potuto esibirsi al fianco dei ballerini professionisti dando vita a una vera e propria sala da ballo.

Il prossimo appuntamento in compagnia della Filarmonica di Castagnola è fissato per domenica 10 dicembre 2023, alle ore 16.00, presso la Chiesa di Pregassona-Pazzalino. Per l'occasione Maestro e musicisti stanno imbastendo brani di musica barocca adatti al periodo Natalizio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE