Cerca e trova immobili

BELLINZONANegozi aperti domenica con "Belli sold out"

06.10.23 - 08:32
I negozi di tutto il cantone per la prima volta si incontreranno per dar vita al mercato dei saldi.
Tipress
Negozi aperti domenica con "Belli sold out"
I negozi di tutto il cantone per la prima volta si incontreranno per dar vita al mercato dei saldi.

Una domenica insolita a Bellinzona quella di dopodomani, 8 ottobre, quando dalle 10:00 alle 17:00 si svolgerà "Belli sold out", l'evento in cui i negozi di tutto il cantone per la prima volta si incontreranno, per dar vita al mercato dei saldi, durante il quale esporranno una selezione di articoli a prezzi mai visti. Il tutto è organizzata dalla "Società dei Commercianti di Bellinzona". Causa maltempo la scorsa edizione ha dovuto essere annullata, perciò torna quest'anno e sarà ospite della seconda domenica dei mercati d’ottobre.

In questa speciale occasione, i negozi avranno la possibilità di restare aperti. Le bancarelle percorreranno il centro cittadino: Piazza Collegiata, fino a Viale Stazione. Il mercato d’ottobre continuerà il percorso fino a via Camminata.

Non mancheranno momenti di attrazione r ristoro con intrattenimenti musicali, gustosi piatti di polenta e attività destinate ai bambini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ulk 6 mesi fa su tio
Verranno da Milano

RR024 6 mesi fa su tio
E chissà quanti politici a fare propaganda.. “il mercato delle bestie”! SCHEDA BIANCA!!!

Porzarama 6 mesi fa su tio
BRAVI TUTTI! Così si dimostra di saper continuare ad essere presenti sempre e ovunque. È una delle priorità per affrontare i deliri della grande distribuzione che agisce esclusivamente per i propri interessi lasciando che la clientela abbocchi a prede indigeste.
NOTIZIE PIÙ LETTE