Cerca e trova immobili

LOCARNOSoppressione della fermata Locarno, Debarcadero

02.10.23 - 14:41
Per consentire la realizzazione della pavimentazione stradale, la fermata sarà temporaneamente eliminata.
Ti Press
Fonte FART
Soppressione della fermata Locarno, Debarcadero
Per consentire la realizzazione della pavimentazione stradale, la fermata sarà temporaneamente eliminata.

LOCARNO - Per consentire l'esecuzione di lavori di pavimentazione stradale, la Fart comunica la soppressione della fermata Locarno, Debarcadero in direzione Losone / Vallemaggia, per tutte le linee.

La soppressione sarà in vigore dalle 19 di mercoledì 4 ottobre fino alle 7 di venerdì 6 ottobre.
In caso di maltempo i lavori potrebbero essere posticipati.

Per informazioni sempre aggiornate sulle linee FART si rimanda al sito www.fartiamo.ch e all’App Arcobaleno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Finestra 6 mesi fa su tio
Farti che in inglese significa scoreggia...ahahah

chagall 6 mesi fa su tio
wie kann man vor der BAR Festilvale eine Haltestelle machen, wenn 68 Meter weiter Haltestelle Statione kommt ?! Eine Fehlplanung, die einmalig in Europa sein dürfte. Davon abgesehen, ist die Ampelführung in Locarno der grösste Witz der Schweiz. Keine einzige Ampel ist abgestimmt oder mit Verkehrssensoren ausgestattet. Ampel bei Monn ist 5 Monate im Jahr aus. Aber vorm Bahnhof, dem grössten Chaos in Locarno, passiert seit 40 Jahren nix....

Granzio 6 mesi fa su tio
Risposta a chagall
Unsere Amtssprache ist Italienisch, nicht Deutsch. Bitte nehmen Sie zur Kenntnis oder schreiben Sie es in der NZZ. Danke.

chagall 6 mesi fa su tio
Risposta a Granzio
oh

87 6 mesi fa su tio
Ahahah, problema già risolto da tempo: non passo più il confine verso il locarnese (in minuscolo per il suo valore) da anni. Già la strade di Cadenazzo e

87 6 mesi fa su tio
Risposta a 87
Gudo sono una sofferenza

Hannoveraner 6 mesi fa su tio
FART stendiamo un pietoso velo

NoMainstream 6 mesi fa su tio
Locarno paese del semaforo lampeggiante

f85 6 mesi fa su tio
Locarnese un cantiere unico Bus a gogo che rallentano in modo stucchevole la fluidità del traffico Vedremo che cosa uscirà anche dal nuovo assetto nel traffico dopo i previsti interventi alle Cinque Vie.

marlow 6 mesi fa su tio
Risposta a f85
Allarghiamo il discorso alle fermate dei bus,... vedi Piazzetta di Tenero. Prima il bus si tirava fuori e il traffico era + o - fluido ora restrizione a unica carreggiata e pare con diminuzione dei posteggi davanti al chiosco.! E tutti il fila indiana. Ascona, in uscita prima della rotonda stessa situazione! Pare una fermata di Tokio, dove salgono e scendono 400 persone alla volta! Uno spazio nei paraggi immenso. Al contrario,... losone Denner, li spazio alla fermata del bus, piu` corsia macchina. Sara` bello vedere un po di traffico, anche sulla possibile idea di una rotonda dell` attuale incrocio terreni della Maggia con il ponte verso Manor ! Tutti passaggi per bus. Non da ultimo, la strada x Arcegno. Sento voci di allargamento carreggiata in zona ex segheria appunto per i mezzi grossi come i bus, con segni spray e paletti gia`sul bordo strada.

vulpus 6 mesi fa su tio
Errore madornale levare il passaggio dei bus in via F.Zorzi.

ilfastidio 6 mesi fa su tio
Risposta a vulpus
Effettivamente razionalizzare il tragitto dei bus è stata una brutta mossa: avrebbero dovuto farli passare direttamente in piazza Grande e nelle viuzze del centro.
NOTIZIE PIÙ LETTE