Cerca e trova immobili

LOCARNOMoon&Stars svela i primi nomi

25.09.23 - 18:14
L'artista berlinese Peter Fox e la band Patent Ochsner animeranno il palco in Piazza Grande durante la prossima edizione dell'evento.
Moon&Stars
Moon&Stars svela i primi nomi
L'artista berlinese Peter Fox e la band Patent Ochsner animeranno il palco in Piazza Grande durante la prossima edizione dell'evento.

LOCARNO - Svelati i primi ospiti della prossima edizione di Moon&Stars 2024. Sabato 13 luglio salirà sul palco in Piazza Grande a Locarno la band Patent Ochsner. Le leggende della musica bernese sono note per il loro rock dialettale e alternativo e sono una delle band più influenti della nostra storia musicale nazionale. Hit come «Bälpmoos», «W. Nuss vo Bümpliz» e «Trybguet» raccontano storie d'amore, di vita e di passione e fanno battere il cuore di ogni svizzero.

Venerdì 19 luglio alle ore 21.45 sarà invece il turno dell'artista berlinese Peter Fox. La sua musica racconta l'amore e l'ambivalenza che prova per la sua terra, e questo si riflette nelle melodie dancehall uniche e nelle storie struggenti dei suoi successi come «Haus am See» e «Schwarz zu Blau». È profondamente radicato nella scena hip-hop tedesca e ha riscosso grande successo sia come artista solista che come uno dei frontman della leggendaria band «Seeed».

I biglietti sono disponibili da domani martedì alle ore 9.00 su moonandstars.ch. I pass per più concerti, le offerte alberghiere e gastronomiche, seguiranno nelle prossime settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cippalippa 7 mesi fa su tio
No ci siamo, dopo il flop di quest'anno insistono ancora su quella linea??..Mi sarei piuttosto aspettato l'annuncio di grandi nomi prima,poi il resto...ma ci sono o ci fanno?...

Panoramix il Druido 7 mesi fa su tio
È chiaro che il target della manifestazione è ormai diventato il pubblico del nord delle Alpi, visti anche i prezzi dei biglietti in linea con quelli dei concerti di Zurigo. Tuttavia da molti commenti constato come a parecchi utenti non vada mai bene nulla; tutto ciò che viene da sud è "tagliàn" e tutto ciò che viene da nord è "zuchìn". E per fortuna che siamo un Cantone "a vocazione turistica"!

pag 7 mesi fa su tio
chiamatelo Moon & Zuchitt

Teo86 7 mesi fa su tio
Dai non fate polemiche per nulla...d'altronde quando noi andiamo in "vacanza" in zucchilandia ci offrono sempre concerti del De Sfroos, Vad Vuc, ecc...

pardo54 7 mesi fa su tio
Ma ha ancora senso questa manifestazione? Che indotto porta alla città?

L HOST 7 mesi fa su tio
Che lozza. Richiamate i green day, sarà mica una bestemmia la valida ragione per non farlo. Io ne tiro di più di billy joe e pure a locarno ci posso sempre andare

gp46 7 mesi fa su tio
Risposta a L HOST
Green Day, Scorpions anche se iper-pensionati, o almeno i Gotthard, gente conosciuta non solamente in Germania o Svizzera tedesca...

ElleElle62 7 mesi fa su tio
Carramba che sorpresa!! Ramazzotti e Ligabue le prossime conferme? Questo Moon & Crauti inizia a scocciare

capostecca 7 mesi fa su tio
Che fine hanno fatto, Zucchero, kravitz, Santana, Vasco, Nannini ecc ecc ? Fra un po pagheremo Fr 100.- per un bel concerto di Corni delle Alpi (senza nulla togliere)...

Lemmy 7 mesi fa su tio
Fate pena!

sctaquet 7 mesi fa su tio
Erano partiti bene , con i vari Coldplay , Seal , Roger Waters , Santana , Mark Knopfler ecc. Poi il nulla solo gruppi d'oltralpe . In Largo Zorzi baracche dove mangi e bevi a prezzi esorbitanti . Manifestazione fatta unicamente per gli oltre Gottardo . Tristezza poro Tesin dove sem nai a finii .

Panoramix il Druido 7 mesi fa su tio
Risposta a sctaquet
Anni fa in effetti ci sono stati parecchi grandi nomi, oltre a quelli che hai citato tu ricordo anche ZZ Top, Deep Purple, Dolly Parton, Stevie Wonder, Depeche Mode, Santana e molti altri! A quell'epoca facevano solo una o due serate a tema svizzero tedesco, che ci sta vista la presenza di parecchi turisti; trovo peccato che ormai sia quasi esclusivamente dedicato a loro. Sui prezzi, si vede che si sono resi conto che gli svizzero-tedeschi non si fanno problemi a spendere, quindi si sono adeguati ai livelli di Zurigo!

polipone73 7 mesi fa su tio
che pena ,ma chi li conosce questi se non un buon zucchinello. i vecchi tempi dei grandi nomi non torneranno più finche la gestione é questa. E anche quest'anno ci vediamo il prossimo, forse.

Hannoveraner 7 mesi fa su tio
Povero Ticino sempre più in mano agli Svizzeri tedeschi

Shei 7 mesi fa su tio
il tutto rigorosamente su misura per la Svizzera interna.. mi sembra ovvio eh dai..
NOTIZIE PIÙ LETTE