Cerca e trova immobili

PARADISOE dal lago spunta una bicicletta

16.09.23 - 19:23
Ripescata oggi in quel di Paradiso, tra lo stupore e il disappunto dei presenti
WWW.TONAINDUSTRIES.CH
E dal lago spunta una bicicletta
Ripescata oggi in quel di Paradiso, tra lo stupore e il disappunto dei presenti

PARADISO - L'idea alla base del bike sharing è quella di offrire un trasporto ecologico e sostenibile. Ma certo ciò non può avvenire se gli strumenti messi a disposizione a complemento del trasporto privato e pubblico diventano arredamento per il fondo del lago.

Cosa sia saltato in mente a colui che ha"affondato" una PubliBike nel Ceresio non è dato saperlo. Certo è che deve esserci rimasta non per poco, viste le condizioni nelle quali è riemersa oggi, ripescata in quel di Paradiso dai sommozzatori (in occasione di Acquatica) tra lo stupore e il disappunto dei presenti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

La Claque 7 mesi fa su tio
Prendo atto che non mi viene concesso di esprimermi, da persona avente rispetto per il prossimo, lo accetto ma non lo condivido. Le mie parole non erano offensive, ma capisco che Tio20 si debba tutelare. Ci sta. Che dire … avete già detto tutto voi. Ciusss

Deny54 7 mesi fa su tio
I che mondo viviamo oggi, una vergogna - la colpa è sempre di chi li ha educati!

angelina 7 mesi fa su tio
il solito testi colo al lavoro.

ctu67 7 mesi fa su tio
e num a pagum

UtenteTio 7 mesi fa su tio
Le publibike da quando ne so, hanno tutte il GPS quindi sanno dove si trovano, infatti, girano a raccattarle grazie ai fenomeni che le abbandonano qua e la senza posteggiarle dove dovrebbero. Dubito che nessuno sapeva o l'ha vista a meno che non era stata lanciata a 20m dalla riva dove il lago scende repentinamente.

Steel68 7 mesi fa su tio
Risposta a UtenteTio
Spesso e volentieri il GPS viene sradicato dalla bici per non dover pagarne l'utilizzo,lo so per certo,800.- il costo per la riparazione e capita quotidianamente,non è dunque facile localizzare,dipendesse da me le leverei dalla circolazione,troppi indecenti a spasso...
NOTIZIE PIÙ LETTE